|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #191 terapia.intensiva ha scritto: Sale davvero... Clicca per allargare... il merito è di Carosone!
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #192 |Marco| ha scritto: il merito è di Carosone! Clicca per allargare... Pianofortissmo me la scarico al volo... Mi scarico tutto il disco...porca miseria mi era sfuggito...
|Marco| ha scritto: il merito è di Carosone! Clicca per allargare... Pianofortissmo me la scarico al volo... Mi scarico tutto il disco...porca miseria mi era sfuggito...
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #193 terapia.intensiva ha scritto: Pianofortissmo me la scarico al volo... Mi scarico tutto il disco...porca miseria mi era sfuggito... Clicca per allargare... ogni volta che bund scende clicchi sul play
terapia.intensiva ha scritto: Pianofortissmo me la scarico al volo... Mi scarico tutto il disco...porca miseria mi era sfuggito... Clicca per allargare... ogni volta che bund scende clicchi sul play
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #194 sp non l'ho ancora inquadrato...ma mi pare sempre short...quindi i minimi se li va a riprendere...però ripeto...non sono sicurissima. Vediamo
sp non l'ho ancora inquadrato...ma mi pare sempre short...quindi i minimi se li va a riprendere...però ripeto...non sono sicurissima. Vediamo
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #195 Uno l'ho lasciato sul posto...ora credo si fermi. Cmq non finisce qua
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #196 terapia.intensiva ha scritto: sp non l'ho ancora inquadrato...ma mi pare sempre short...quindi i minimi se li va a riprendere...però ripeto...non sono sicurissima. Vediamo Clicca per allargare... Non mi ero accorta ma è salito boh a me da sempre short.
terapia.intensiva ha scritto: sp non l'ho ancora inquadrato...ma mi pare sempre short...quindi i minimi se li va a riprendere...però ripeto...non sono sicurissima. Vediamo Clicca per allargare... Non mi ero accorta ma è salito boh a me da sempre short.
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #197 terapia.intensiva ha scritto: Non mi ero accorta ma è salito boh a me da sempre short. Clicca per allargare... e metti na canzone noooo?
terapia.intensiva ha scritto: Non mi ero accorta ma è salito boh a me da sempre short. Clicca per allargare... e metti na canzone noooo?
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #198 |Marco| ha scritto: e metti na canzone noooo? Clicca per allargare... ed ecco qua... RENATO CAROSONE - IO, MAMMETA E TU - YouTube
|Marco| ha scritto: e metti na canzone noooo? Clicca per allargare... ed ecco qua... RENATO CAROSONE - IO, MAMMETA E TU - YouTube
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #199 terapia.intensiva ha scritto: ed ecco qua... RENATO CAROSONE - IO, MAMMETA E TU - YouTube Clicca per allargare... ma cosi SP sale ... nn volevi che scendesse?
terapia.intensiva ha scritto: ed ecco qua... RENATO CAROSONE - IO, MAMMETA E TU - YouTube Clicca per allargare... ma cosi SP sale ... nn volevi che scendesse?
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #200 |Marco| ha scritto: ma cosi SP sale ... nn volevi che scendesse? Clicca per allargare... questo è il mio pezzo forte... Orchestra Raoul Casadei, La Mazurka di Periferia, cantata da Rita - YouTube
|Marco| ha scritto: ma cosi SP sale ... nn volevi che scendesse? Clicca per allargare... questo è il mio pezzo forte... Orchestra Raoul Casadei, La Mazurka di Periferia, cantata da Rita - YouTube