|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #201 terapia.intensiva ha scritto: questo è il mio pezzo forte... Orchestra Raoul Casadei, La Mazurka di Periferia, cantata da Rita - YouTube Clicca per allargare... ecco questa ci voleva
terapia.intensiva ha scritto: questo è il mio pezzo forte... Orchestra Raoul Casadei, La Mazurka di Periferia, cantata da Rita - YouTube Clicca per allargare... ecco questa ci voleva
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #202 |Marco| ha scritto: ecco questa ci voleva Clicca per allargare... se scende... passo col piattino...
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #203 terapia.intensiva ha scritto: se scende... passo col piattino... Clicca per allargare... tu prepara la scaletta musicale se servisse a proposito di piatti ... che piatta usi? Ultima modifica: 31 Luglio 2013
terapia.intensiva ha scritto: se scende... passo col piattino... Clicca per allargare... tu prepara la scaletta musicale se servisse a proposito di piatti ... che piatta usi?
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #204 |Marco| ha scritto: tu prepara la scaletta musicale se servisse Clicca per allargare... Ho già pronta questa... Tarantella siciliana - Marranzanu - Scacciapensieri - YouTube
|Marco| ha scritto: tu prepara la scaletta musicale se servisse Clicca per allargare... Ho già pronta questa... Tarantella siciliana - Marranzanu - Scacciapensieri - YouTube
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #205 terapia.intensiva ha scritto: Ho già pronta questa... Tarantella siciliana - Marranzanu - Scacciapensieri - YouTube Clicca per allargare... questa nn poteva mancare siamo preparati musicalmente parlando né
terapia.intensiva ha scritto: Ho già pronta questa... Tarantella siciliana - Marranzanu - Scacciapensieri - YouTube Clicca per allargare... questa nn poteva mancare siamo preparati musicalmente parlando né
kiRman debosciato senior 31 Luglio 2013 #206 |Marco| ha scritto: questa nn poteva mancare siamo preparati musicalmente parlando né Clicca per allargare... che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia
|Marco| ha scritto: questa nn poteva mancare siamo preparati musicalmente parlando né Clicca per allargare... che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia
|Marco| Trader Vegano 31 Luglio 2013 #207 kiRman ha scritto: che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia Clicca per allargare... è poco che la conosco ... la devo ancora scoprire
kiRman ha scritto: che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia Clicca per allargare... è poco che la conosco ... la devo ancora scoprire
kiRman debosciato senior 31 Luglio 2013 #208 |Marco| ha scritto: è poco che la conosco ... la devo ancora scoprire Clicca per allargare... mo' non t'allarga' che sono il suo padrino e chi me solo sfiora stoppina me fa' diventa' una furia!!!
|Marco| ha scritto: è poco che la conosco ... la devo ancora scoprire Clicca per allargare... mo' non t'allarga' che sono il suo padrino e chi me solo sfiora stoppina me fa' diventa' una furia!!!
kiRman debosciato senior 31 Luglio 2013 #209 kiRman ha scritto: mo' non t'allarga' che sono il suo padrino e chi me solo sfiora stoppina me fa' diventa' una furia!!! Clicca per allargare... scopri tosca che e' meglio
kiRman ha scritto: mo' non t'allarga' che sono il suo padrino e chi me solo sfiora stoppina me fa' diventa' una furia!!! Clicca per allargare... scopri tosca che e' meglio
terapia.intensiva Guest 31 Luglio 2013 #210 kiRman ha scritto: che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: che scherzi stoppina e' la rettrice dell'hit paraid per antonomasia Clicca per allargare...