Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

QuickS ha scritto:
il mercato SEMBRA aver snobbato... in realtà questo è importante, solo che vogliono costruire bene l'accumulazione (compresa chiusura degli short per chi li fa) e quindi non hanno fretta, poi per partire si fa sempre prima un ulimo affondo, è quasi una regola

si in intraday mi hanno costretto a riversare per chiudere la giornata in pari.. :rolleyes:
ma ribadisco che la situazione si fa costruttiva, occorre solo un pò di pazienza

la smania di salire o comunque la smania di rimbalzo da ipervenduto è tangibile gia da ieri, ora un chiaro esempio sugli indici lo si vede dopo le 19:00

chissà qual'è stata la scusa ufficiale? :rolleyes:

QuickS ha scritto:
la smania di salire o comunque la smania di rimbalzo da ipervenduto è tangibile gia da ieri, ora un chiaro esempio sugli indici lo si vede dopo le 19:00

chissà qual'è stata la scusa ufficiale? :rolleyes:

C'era più smania nelle discese, ma il desiderio di salire era effettivamente già presente ieri.

feliceanima ha scritto:
Sera a tutti per GipaZ dici costruttiva in base a quali osservazioni grazie come sempre ..........

E possibile un bel GipaZ link's :D

in qusto momento è impossibile!! :V

le osservazioni riguardavano il comportamento dei prezzi e dei volumi e stop.

2,5 figure di t-bronx in tre giorni sono un pò tantine, specie se fatte senza uno straccio di dati rilevanti. Anzi, i dati ci sono stati ma erano pro discesa e come al solito loro si sono fatti il movimento contrario ... pi.rla io a non averli capiti. :rolleyes: :rolleyes:

Siccome mi rifiuto di pensare che così di punto in bianco si sparino un'inversione a V senza un minimo di ritracciamento e/o accumulazione, contando anche sul fatto che siamo in gap-up rispetto all'orario pit, quindi ottima occasione per liquidare ... il ditro si rimette short sulla belva.

... fatemi gli auguri ... :eek: :-o

1198062792azz2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto