Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

Fleursdumal ha scritto:
leoooo bannato per sempreeee :down: :D
non si trada il Bronx senza sapere che in realtà viene tradato col tick frazionato 1/32
ergo quel 116 con apostrofo e 25 vuol intendersi 116-25/32 ergo 116,7812
sono proprio un fessacchiotto, è vero :ops: :rolleyes: :( :D

scusate :ops:

tornato or ora ... leo orco zio si deve prima sapere ciò che tradi !!

... questa è la tabella di conversione ...

1198179426azz2.jpg

gli yankees quando tradano il t-bronx ragionano in 32-esimi così che un 116,24 corrisponde a 24 -> 32 esimi ... ovvero a 116,7500

Fleursdumal ha scritto:
puoi riscattarti solo postando qualche gnokka lettone :-o

giovà, porka put.tanaz.za vedi di farmelo scendere questo cornuto di t-bronx !!!

1198179938azz3.jpg

Sono rimasto inkastrato e mò sono messo come il porko ! :eek: :eek: :eek: :censored: :godo:

... a 116,5 ho detto basta ingressi sul bronx e sono intervenuto ieri in maniera massiccia con 10 a 113,5 sul T-note ... oggi sul doppio max a 113,8125.

... esigo per lo meno un 113,1875 per ridargli il malloppone sul t-note ed abbassare il pdc sul bronx. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... alla facciazza del fine anno tranquillo ... orca loca se non sono tosti in queste ultime sedute dell'anno !!!
Sono stato preso allo sbaraglio, mai mi sarei immaginato una impennata del genere dopo 2 rally consecutivi da maggio ad oggi ... come hanno stornato dai max a 119 ho pensato sbagliano ... mò avranno finito di rompere los cojotes ... invece manco a farlo apposta ... :specchio: :specchio: :specchio: :rolleyes:

grazie ottimo Ditro
sempre alto il nome della bbbbanda :up:

domani le streghe
sempre giorni del quazzum per tradare :rolleyes:

Il buongiorno si vede dal mattino :)

un sentito ringraziamento alla ripartenza degli indici merricani che mi hanno consentito stamane di alleggerire qualcosa sui bonds. :) :V

sul t-bond siamo tornati sul livello precedente e quindi è cosa buona e saggia alleggerire.
La salita mi è parsa costruttiva e quindi non è per niente detto che crolli subito.

1198213310azz1.jpg

... certo è che rimango meravigliato a vedere di queste gambe dopo 2 rally consecutivi dartiti da giugno ...

1198213535azz2.jpg

... normalmente dopo 2 tirate del genere la speculazione si calma un'attimino prima di ripartire, quà invece vedo che si sono girati a V da una settimana all'altra.
Ciò che mi viene da pensare è che la gamba formata a partire da lunedì non abbia sostanza per ulteriori allunghi in quanto manca di accumulazione, mi viene quindi naturale pensare che sia un semplice swing post speculazione ... insomma classica volatilità da nervosismo sui mercati che si scatena al termine di una speculazione al rialzo e dove ancora non si sia deciso dove andare.
Se così è allora questa gamba al rialzo entro poche sedute dovrebbe essere riassorbita ... diversamente il t-bond ci farà diventare matti ! ... non mancherà certo di occasioni da sfruttare però grazie alla sua volatilità.

:)

Io intanto prendo profitto su alcuni contratti spoletta .... il t-note l'ho preso per cercare uno storno sui 113 - 112,875 dall'ultima gamba fatta in modo da incassare qualcosa e migliorare il mio pdc.

1198215448azz1.jpg

posizioni attuali ...
T-bond
1198214626azz1.jpg

T-Note
1198214644azz2.jpg

Buona Giornata a tutta la BBanda. :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto