Il buongiorno si vede dal mattino
un sentito ringraziamento alla ripartenza degli indici merricani che mi hanno consentito stamane di alleggerire qualcosa sui bonds.
sul t-bond siamo tornati sul livello precedente e quindi è cosa buona e saggia alleggerire.
La salita mi è parsa costruttiva e quindi non è per niente detto che crolli subito.
... certo è che rimango meravigliato a vedere di queste gambe dopo 2 rally consecutivi dartiti da giugno ...
... normalmente dopo 2 tirate del genere la speculazione si calma un'attimino prima di ripartire, quà invece vedo che si sono girati a V da una settimana all'altra.
Ciò che mi viene da pensare è che la gamba formata a partire da lunedì non abbia sostanza per ulteriori allunghi in quanto manca di accumulazione, mi viene quindi naturale pensare che sia un semplice swing post speculazione ... insomma classica volatilità da nervosismo sui mercati che si scatena al termine di una speculazione al rialzo e dove ancora non si sia deciso dove andare.
Se così è allora questa gamba al rialzo entro poche sedute dovrebbe essere riassorbita ... diversamente il t-bond ci farà diventare matti ! ... non mancherà certo di occasioni da sfruttare però grazie alla sua volatilità.
Io intanto prendo profitto su alcuni contratti spoletta .... il t-note l'ho preso per cercare uno storno sui 113 - 112,875 dall'ultima gamba fatta in modo da incassare qualcosa e migliorare il mio pdc.
posizioni attuali ...
T-bond
T-Note
Buona Giornata a tutta la BBanda.