Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

Fleursdumal ha scritto:
oggi stanno facendo di tutto per fare entrare short :eek: :D

stamattina ho trovato una carta di credito a terra, nessuno l'aveva vista :eek: era solo davanti all'ingresso della stazione ferroviaria :lol:
presa e portata alla stazione di polizia, sono un citizen modello :-o

ù
sei proprio un kulattone..dovevi andarci al night più costoso di London...

roba da pazzi che gioventù bruciata...

:-o

:no: più facile venire beccati e rispediti overseas su una barchetta a remi :D

l'altro giorno avevo messo firma sullo scontrino dopo aver pagato con una specie di carta fedeltà , quello alla cassa mi ha detto che la firma non era la stessa , avevo messo nello scarabacchio anche il secondo nome :lol: in Italia non mi è mai capitato che qualcuno controllasse con attenzione :rolleyes: forse perchè da noi alle casse ci sono i ggiovani mentre qui vecchi di 60 anni :D cmq non c'entra un kaiser, tu sei una rekkia e la discesa continua, tra un pò eu50xx a 100 punti di range intraday

dan24 ha scritto:
CHE COGLIONIIII L'EURO/USD..nun se ne pò più veramente....

vado a farmi i capelli è meglio

non hai letto che ora hanno iniziato a lamentarsi anche i crukki, 1,5 dovrebbe essere difeso
leggi articolo affari&finanza repubblica

Fleursdumal ha scritto:
non hai letto che ora hanno iniziato a lamentarsi anche i crukki, 1,5 dovrebbe essere difeso

SONO ANA -LFABETA :D io tro.bo solo le kruccke anche se puzzano un pò...

se lo dicono loro allora 1,52 TIE''''

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-o :lol:

Fleursdumal ha scritto:
:no: più facile venire beccati e rispediti overseas su una barchetta a remi :D

l'altro giorno avevo messo firma sullo scontrino dopo aver pagato con una specie di carta fedeltà , quello alla cassa mi ha detto che la firma non era la stessa , avevo messo nello scarabacchio anche il secondo nome :lol: in Italia non mi è mai capitato che qualcuno controllasse con attenzione :rolleyes: forse perchè da noi alle casse ci sono i ggiovani mentre qui vecchi di 60 anni :D cmq non c'entra un kaiser, tu sei una rekkia e la discesa continua, tra un pò eu50xx a 100 punti di range intraday

stiquazzi :eek:

Fleursdumal ha scritto:

:rolleyes:
nel giugno 1992 Bundwesbank disse: tifenteremo la partà kon lira a 720, è uno patto

nel settembre 1992 (dopo la ISI, ora ICI) la Bundesbank disse : patti zi rispettano finkè confiene

io scherzo ma le parole furono quelle ....
indimenticabile ....
ke pastarti :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto