Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

... intanto ... muble muble ... strategicamente è meglio chiuderne ancora un lotto di t-note ...

- se scende ancora in mattinata chiudo gli ultimi 5 e tento un riacquisto sui 113,375 e rimango corto di 5
- se risale in mattinata tento un reingresso sui pivot con quello scaricato quando i merricans si sveglieranno.

1198217811azz1.jpg

... buon trading ... :-o

... bono ... chiuso tutto il t-note ... 3915 € netti portati a casa e mò aspetto l'apertura americana per ricaricare un'altro lotto sul pivot ....

1198218654azz2.jpg

... se invece decideranno di crollare allora gli farò compagnia con il t-bond.

QuickS ha scritto:
adesso vi dico cosa faranno i futures-indice americani nei prossimi giorni:

il gioco si chiama: "facciamo passare un natale preoccupato a chi va long (e un brutto capodanno a chi va short)"

in pratica si farà un bell'affondo tra domani e venerdi, di quelli inaspettati ma non troppo da chiamare il margin call (perchè natale è sempre natale) e poi rialzo forte subito dopo natale per chiudere l'anno

ok mi sa che ho toppato, forse faranno il contrario :rolleyes:

o forse faranno un mix dei due continuando come ieri (sul russell), cioè una bella centrifuga su e giu cosi scontentano tutti :ops:

ditropan ha scritto:
... bono ... chiuso tutto il t-note ... 3915 € netti portati a casa e mò aspetto l'apertura americana per ricaricare un'altro lotto sul pivot ....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1198218654azz2.jpg

... se invece decideranno di crollare allora gli farò compagnia con il t-bond.

Minchia Ditro, ti sei preso una pagina intera, ma quanto ti costa?

:D :D :D :D

domanda: ma il dato di ieri del Fed Manufacturing Index uscito non solo brutto ma orrido alle 18:00 che è coinciso con il rialzo intraday cosa ne dite?

QuickS ha scritto:
domanda: ma il dato di ieri del Fed Manufacturing Index uscito non solo brutto ma orrido alle 18:00 che è coinciso con il rialzo intraday cosa ne dite?

meno tensione sui prezzi. tassi stabili.

la prima che mi viene......

:up:

masgui ha scritto:
meno tensione sui prezzi. tassi stabili.

la prima che mi viene......

:up:

goooooood morning bbbbanda

si masgui
però ....

tassi stabili
utili in diminuzione

P/E ......

per me
three-witch effect

Users who are viewing this thread

Back