BUND solo BUND (2 lettori)

maveri75

PGP Rules Follower
io pago 1.2 euro a round turn sul bund quindi ?...non ho bisogno di mettere nessun profilo commissionale su un grafico su cui e' caricata la strategia automatica...vai a vedere come funziona Ninja ma sicuramente non sai manco di cosa sto' parlando...

:D:D

ahahhahah un hedge fund che usa la ninja??? :D:D:D (ma come fai a sapere quello che so o che non so, limitati solo a rispondere,se vuoi).
 
Perche' ho scritto che gli hedge fund che gestiscono lui e la sua amichetta Paola hanno delle performance imbarazzanti e vanno in giro oltre che a scrivere come si fa' a guadagnare in borsa, tirando delle linee ...hahaha..

Visto che tu sei un habitue' del Fol, fatteli postare in privato..

Io quegli ambienti li frequentavo che tu eri ancora a giocare a nascondino, comunque ripeto io posto per alcuni " amici " che so' che mi leggono e che pero' non possono intervenire perche' " bruciano come dei falo' " .

quindi lassami perdere, che sono troppo grosso per i tuoi dentini....

:D




AMMETTENDO CHE SEI BRAVO, INTELIGENTE E RICCO ED ANCHE VECCHIO PERCHE SE GLI ALTRI AVEVANO I PANTALONCINI CORTI E TU QUELLI LUNGHI. NON CAPISCO PERCHE DEVI OFFENDERE CHI TI SCRIVE E FARE IL SUPER UOMO...............RESTA CON I PIEDI PER TERRA E SII PIU UMILE CHE DI GENTE COME TE NEL CORSO DELLA MIA VITA SIA DA IMPRENDITORE CHE IN BORSA NE HO VISTI TANTII..............CMQ AUGURI PER IL TUO FOL SINCERI:bow:
 
Ultima modifica:

karimella

Forumer attivo
today

Colpito e affondato :D:D
 

Allegati

  • colpitoeaff.gif
    colpitoeaff.gif
    71,8 KB · Visite: 136

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei capire qual'è stato il motivo per questo brutto crescendo.
Ho cominciato a leggere dalla prima pagina ma non capisco.
Comprendo che postare risultati non porti a confrontarsi su nulla, perchè è solo un dire cosa uno ha fatto, quindi è sterile per il resto dei forumers, e sa tanto di semplice sfoggio delle proprie performance ma senza volere interagire, ma non è vietato dal regolamento di questo forum.
Semmai, la via migliore, se un thread come questo non piace, è ignorarlo, non frequentarlo.
Questo thread è pericoloso?
Se non è pericoloso, perchè non è altro che uno sfoggio, allora non c'è motivo di attaccarlo, semmai di criticarlo costruttivamente, e se la critica costruttiva non viene recepita allora si ignora il thread per intero e il suo autore.
 

Giannigas

Forumer storico
Vorrei capire qual'è stato il motivo per questo brutto crescendo.
Ho cominciato a leggere dalla prima pagina ma non capisco.
Comprendo che postare risultati non porti a confrontarsi su nulla, perchè è solo un dire cosa uno ha fatto, quindi è sterile per il resto dei forumers, e sa tanto di semplice sfoggio delle proprie performance ma senza volere interagire, ma non è vietato dal regolamento di questo forum.
Semmai, la via migliore, se un thread come questo non piace, è ignorarlo, non frequentarlo.
Questo thread è pericoloso?
Se non è pericoloso, perchè non è altro che uno sfoggio, allora non c'è motivo di attaccarlo, semmai di criticarlo costruttivamente, e se la critica costruttiva non viene recepita allora si ignora il thread per intero e il suo autore.
Questi soggetti sono uguali su tutti i forum
Postano performance mirabolanti, lanciano l'amo ai polli di turno e poi in privato si propongono per la gestione.
Comunque se va bene a voi a me è indifferente. E' solo che mi diverte smascherarli :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questi soggetti sono uguali su tutti i forum
Postano performance mirabolanti, lanciano l'amo ai polli di turno e poi in privato si propongono per la gestione.
Comunque se va bene a voi a me è indifferente. E' solo che mi doverte smascherarli :D

E' vero, ci possono essere simili personaggi. Per la verità qui sono rarissimi, e gli utenti di questo forum generalmente hanno un ottimo rapporto con me, e mi segnalano via messaggio privato quando un simile avvenimento accade.
Ma ripeto, accade molto ma molto raramente, un paio di volte in 10 anni in tutto. Gli "acchiappapolli" qui non hanno sufficienti polli da acchiappare, e non perdono il loro tempo su questo forum.

Ora, anche se questo a volte accade, non è una condizione sufficiente per accusare karimella di un futuro comportamento di tale genere.
Non è corretto e neppure giusto.
Ripeto, per me karimella è criticabile per il fatto che questo thread non è cooperativo, bensì un semplice sfoggio delle sue performance, ma non si può criticare karimella per cose che non ha fatto ma che potrebbe, eventualmente, fare.
Si può criticare il fatto che dire "ho fatto" è ben diverso dal dire "entro ora", oppure "entrerò a questa condizione", ma finchè questo thread non va a causare perdite monetarie in altri utenti, o li conduce su cattive strade, rimane solo un thread sterile, ma non pericoloso.
 

karimella

Forumer attivo
E' vero, ci possono essere simili personaggi. Per la verità qui sono rarissimi, e gli utenti di questo forum generalmente hanno un ottimo rapporto con me, e mi segnalano via messaggio privato quando un simile avvenimento accade.
Ma ripeto, accade molto ma molto raramente, un paio di volte in 10 anni in tutto. Gli "acchiappapolli" qui non hanno sufficienti polli da acchiappare, e non perdono il loro tempo su questo forum.

Ora, anche se questo a volte accade, non è una condizione sufficiente per accusare karimella di un futuro comportamento di tale genere.
Non è corretto e neppure giusto.
Ripeto, per me karimella è criticabile per il fatto che questo thread non è cooperativo, bensì un semplice sfoggio delle sue performance, ma non si può criticare karimella per cose che non ha fatto ma che potrebbe, eventualmente, fare.
Si può criticare il fatto che dire "ho fatto" è ben diverso dal dire "entro ora", oppure "entrerò a questa condizione", ma finchè questo thread non va a causare perdite monetarie in altri utenti, o li conduce su cattive strade, rimane solo un thread sterile, ma non pericoloso.

La ringrazio Sig. Argema, del suo intervento, ho specificato un paio di volte il motivo per cui posto la mia operativita', ed e' presente anche all' inizio di questo thread, il provocatore di turno che e' ben riconoscibile ha usato parole offensive e pesanti, io non ho disturbato nessuno non ho contattato nessuno e' un anno e mezzo che scrivo su questo forum e penso che la corrispondenza tenuta con gli astanti e' quasi nulla.

Questo signore lo voglio querelare poi il giudice decidera' se ci sono reati oppure no, non sono un quaquaraqua' la prego quindi di attivarsi per procedere lei ha mia email nome e cognome e quant' altro, prossimi giorni la contattera' il mio avvocato con questo chiudo.
 

karimella

Forumer attivo
gianni

Questi soggetti sono uguali su tutti i forum
Postano performance mirabolanti, lanciano l'amo ai polli di turno e poi in privato si propongono per la gestione.
Comunque se va bene a voi a me è indifferente. E' solo che mi diverte smascherarli :D


Te l' ho detto parecchie volte in questo thread hai sbagliato bersaglio capisco che la tua voglia di apparire ti porta a sbracare e a fare interventi a gamba tesa, con me sei andato a sbattare, altro che acchiappapolli, qua hai sbroccato di brutto e nonostante ti abbia detto piu' di una volta di lasciare perdere hai continuato a offendere e a farti i tuoi teoremi mentali...io non ho bisogno di acchiappare nessuno ma tu con le offese con me hai passato il segno

K.
 

karimella

Forumer attivo
Argema..

Vorrei capire qual'è stato il motivo per questo brutto crescendo.
Ho cominciato a leggere dalla prima pagina ma non capisco.
Comprendo che postare risultati non porti a confrontarsi su nulla, perchè è solo un dire cosa uno ha fatto, quindi è sterile per il resto dei forumers, e sa tanto di semplice sfoggio delle proprie performance ma senza volere interagire, ma non è vietato dal regolamento di questo forum.
Semmai, la via migliore, se un thread come questo non piace, è ignorarlo, non frequentarlo.
Questo thread è pericoloso?
Se non è pericoloso, perchè non è altro che uno sfoggio, allora non c'è motivo di attaccarlo, semmai di criticarlo costruttivamente, e se la critica costruttiva non viene recepita allora si ignora il thread per intero e il suo autore.

Io praticamente posto l' operativita' mia personale, non chiedo nulla a nessuno tranne chi chiede qualcosa di intelligente e mi devo sentire definire da questo personaggio " Caxxaro " mongoloide, mentecatto e idiota ?

Lei Sig. Argema inizi per cortesia a bloccare questo personaggio che da quello che leggo e' ben conosciuto e riconosciuto per le uscite sconfusionate, poi in sede civile ci pensera' il giudice...Incredibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto