Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
ciube assentati un altro pò e diventerai un essere mitologico di un epoca ormai sospesa nel passato :p saluti al pupame dallo zio flor :festa:

impossibile
contatti telefonici costanti
medesima (pessima) operazioni di borsa
e strettissima parentela col sottoscritto

rendono il Ciube virtualmente sempre presente nel thread

augh ho detto !
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Mmm giubecca ha messo un bel grafico :D
ecco il mio, trarget dell'euro Bund tra l'incrocio delle 2 trend-line resistenze dinamiche tra trend priincipale e quello del mini relli in fase atuale a 123.8 o giù di li.
1118239687screenshot032.gif
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Ho fatto caso all'analogia che si vede sull'oscillatore macd sui 3 periodi che ho segnato con i cerchietti.
Poi ci sono stati dei ribassi che nel caso 1 da 117- 112.4
nel caso 2 da 116.8- 118.8, quindi dai massimi si perde 4.6 punti nel primo caso, e 5 nel secondo.
Supponiamo che il max (facciamo le corna :smile: ) sia a 124, il ribassso che si potrà avere sarà tra i 119 e 119.4.


1118240015screenshot033.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciube assentati un altro pò e diventerai un essere mitologico di un epoca ormai sospesa nel passato :p saluti al pupame dallo zio flor :festa:

impossibile
contatti telefonici costanti
medesima (pessima) operazioni di borsa
e strettissima parentela col sottoscritto

rendono il Ciube virtualmente sempre presente nel thread

augh ho detto !

un'orrido virtual-giano bifronte :eek:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciube assentati un altro pò e diventerai un essere mitologico di un epoca ormai sospesa nel passato :p saluti al pupame dallo zio flor :festa:

impossibile
contatti telefonici costanti
medesima (pessima) operazioni di borsa
e strettissima parentela col sottoscritto

rendono il Ciube virtualmente sempre presente nel thread

augh ho detto !

un'orrido virtual-giano bifronte :eek:

prego prego
un trinariciuto Cerbero
che caninamente latra ....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
msg per il vecio alpin, sto seguendo lo spread che hai indicato sull HO-HU che è arrivato a 0,22 , ho come max su grafo monthly un 0,375 ma già su sti livelli si potrebbe tentare perchè son buoni supporti , l'unica che mi tiene lontano per ora son i margini alti, per fare una scala di sicurezza se ne va via un capitale orcolo, ci serve la bca di lodi per farci finanziare :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Mentre il Bund fa corsa a sè, i bonds sono in trade-range strettissimo, una scossa potrebbe darla il risultato dell'asta alle 19 , ma immagino che tutti stiano aspettando le parole che dirà il nonnetto diman
possibile solo barbon trading
 

Andrea 53

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Mentre il Bund fa corsa a sè, i bonds sono in trade-range strettissimo, una scossa potrebbe darla il risultato dell'asta alle 19 , ma immagino che tutti stiano aspettando le parole che dirà il nonnetto diman
possibile solo barbon trading



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:love:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Andrea 53 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Mentre il Bund fa corsa a sè, i bonds sono in trade-range strettissimo, una scossa potrebbe darla il risultato dell'asta alle 19 , ma immagino che tutti stiano aspettando le parole che dirà il nonnetto diman
possibile solo barbon trading



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:love:

cià carissimo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto