FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3)

MIB non ha vincolato nulla se non lo sviluppo in vita dal 20Dic che, se semplice T+3, dopo un -20% sarebbe anche pronto per ripartire.

America messa molto peggio perché sotto inversione T+7 ma belli capelli ha detto che se ne riparlerà tra 3 mesi, giusto un Trimestrale. Probabilmente ciclista anche lui....

A parte gli scherzi mi aspetterei un minimo in estate ma se violerà al rialzo determinati livelli, diventerà più complicato. Comunque, nella view più rialzista, un secondary test di medio periodo c'è da aspettarselo.

Area 4600/4800 molto tosta.
Se dal top di ottobre 2024 è partito un semestrale inverso (ed è partito) vuol dire che sul suo minimo cioè 20 dicembre dopo lingua dal 27/11 è partito un semestrale. Mi aspetto quindi un minimo tra giugno e luglio e un NON ritorno sui top . Siamo a resistenza comunque vediamo.

Se dal top di ottobre 2024 è partito un semestrale inverso (ed è partito) vuol dire che sul suo minimo cioè 20 dicembre dopo lingua dal 27/11 è partito un semestrale. Mi aspetto quindi un minimo tra giugno e luglio e un NON ritorno sui top . Siamo a resistenza comunque vediamo.
uhm

Domani data di gann su mib. Comunque la discesa cattiva la attenderei col prossimo settimanale. E serve news non ste minchiate della fed ecc a parer mio
mah
onestamente?
per la discesa, c'erano ora tutti gli ingrdienti.
la pensavo come te.
temo sia finita già. guarda la giornata di oggi è esplicativa della situazione.

mah
onestamente?
per la discesa, c'erano ora tutti gli ingrdienti.
la pensavo come te.
temo sia finita già. guarda la giornata di oggi è esplicativa della situazione.
Io di medio non compro se non nei dintorni di 4000 spx. Per medio intendo orizzonte uno due anni.

Siamo a 18 barre di t+1 inverso mib. Se conta qualcosa poi deve scendere. Anche se dal 7 facile un nuovo t+3. Ma se riprende i top annuali mettere da parte qualsiasi analisi, scendiamo nel ridicolo. Scesi per la partenza del nuovo t+1 inverso vedremo poi lato indice cosa vincolerà. Uguale su Europa ma con maggior ragione. Avendo vincolato un annuale al ribasso non si può mica tornare sui top e dire “può succedere” 😂. Giorni cruciali quindi questi

Siamo a 18 barre di t+1 inverso mib. Se conta qualcosa poi deve scendere. Anche se dal 7 facile un nuovo t+3. Ma se riprende i top annuali mettere da parte qualsiasi analisi, scendiamo nel ridicolo. Scesi per la partenza del nuovo t+1 inverso vedremo poi lato indice cosa vincolerà. Uguale su Europa ma con maggior ragione. Avendo vincolato un annuale al ribasso non si può mica tornare sui top e dire “può succedere” 😂. Giorni cruciali quindi questi

Dal 7 possibile anche partenza T+4..

Dal 7 possibile anche partenza T+4..
Già su Europa se torniamo sui top inutile guardare oltre. Da ottobre è partito un semestrale inverso, il top del semestrale inverso (bottom di indice) del 27/11/2024 (mjb index) rappresenta la partenza del nuovo t+4 lato indice. Quindi tutto vincolato al ribasso. Se poi si scopre che no era solo un trimestrale ecc ex post serve poco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto