Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ormai è chiara raga , c'è un nuovo e potente LATO OSCURO dei BONDS

Noi sapevamo :-o

FED: GREENSPAN, PERMANE MISTERO SU TASSI A LUNGA BASSI
(ANSA) - ROMA, 9 giu - Continua a restare irrisolto il
mistero dei tassi a medio-lungo termine incredibilmente bassi
negli Stati Uniti, nonostante i reiterati rialzi del costo del
denaro. Lo ha detto oggi il presidente della Federal Reserve,
Alan Greenspan, tornando su quest' aspetto in occasione della
sua audizione alla commissione congiunta del Congresso.
Greenspan ha ricordato che il fatto che i tassi a lungo termine
siano rimasti bassi ha costituito una delle "maggiori
sorprese" dello scorso anno. Si tratta di una vicenda "senza
precedenti", almeno nella storia recente - ha sottolineato -
inoltre il tasso sul Treasury decennale, atttualmente pari a
circa il 4%, è "80 punti base al di sotto del suo livello di
un anno fa". Greenspan ha detto che in particolare nello scorso
mese di marzo sul mercato sono state esercitate massicce
pressioni di acquisto sui titoli del Tesoro a lungo termine, con
la conseguenza di far precipitare i rendimenti. Ed ha aggiunto
che fra gli analisti si fanno tuttora molte congetture sulla
"natura di queste forze di mercato".
(ANSA).
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cià andrea buon riposo

cè ma come scrivete di là e soprattutto che capzo vuol dì? :eek: :D :p
che robet

i manigoldi si son lanciati nel gap , c'è la s1 nel mezzo , l'effetto nonnetto è stato tutto nell'attesa , lo speech after pare il solito

vediamo mi son preso un long 10y t-note , stop 113,375 , obb chiusura gap
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Greenspan questions bond markets' weakness signals

WASHINGTON, June 9 (Reuters) - The idea that bond markets are signaling weaker U.S. growth ahead is a possible hypothesis, but not an overly persuasive one, Federal Reserve Chairman Alan Greenspan said on Thursday.

"The weakness argument ... has a certain credible ring to it, but when you begin to look at the details of the argument, it becomes less persuasive," Greenspan told the congressional Joint Economic Committee.

Greenspan said that a downturn in the yield curve, where long-term rates decline relative to short-term rates, no longer necessarily signals economic weakness is imminent.

The change has come in part because commercial banks, which have in the past been squeezed by rising rates and pulled back on lending, are no longer the sole means of financing in the U.S. economy, Greenspan said.

"I would hesitate to read into an actual downward tilt of the yield curve as meaning necessarily as it invariably meant 30 or 40 years ago," he said.

Greenspan also said the U.S. government needs to turn its attention to entitlement programs like Social Security and Medicare, and to work to get a realistic sense of the size of coming shortfalls.

"There is a not insignificant probability that we have already committed, under existing law and presumed demographics, far more in real resources than we can really deliver," he said. "Unless we address this situation sooner rather than later, the markets will force it on us."
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
cià andrea buon riposo

cè ma come scrivete di là e soprattutto che capzo vuol dì? :eek: :D :p
che robet

i manigoldi si son lanciati nel gap , c'è la s1 nel mezzo , l'effetto nonnetto è stato tutto nell'attesa , lo speech after pare il solito

vediamo mi son preso un long 10y t-note , stop 113,375 , obb chiusura gap

stò in loss :( , ho kasin al lavoro e
mi son sentito stuzzicato nel mio spirito avvocatesco di rispetto alle istituzion :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
well su sta sparata alzo stop 2 tick sopra entrata , se continua a salire tengo e non vendo subito su chiusura gap perchè non vorrei che sull'onda dello squeeza facessero un'Opss a salire sopra i massimi di ieri

1118331634docciachiuli.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
cià andrea buon riposo

cè ma come scrivete di là e soprattutto che capzo vuol dì? :eek: :D :p
che robet

i manigoldi si son lanciati nel gap , c'è la s1 nel mezzo , l'effetto nonnetto è stato tutto nell'attesa , lo speech after pare il solito

vediamo mi son preso un long 10y t-note , stop 113,375 , obb chiusura gap

stò in loss :( , ho kasin al lavoro e
mi son sentito stuzzicato nel mio spirito avvocatesco di rispetto alle istituzion :lol: :lol: :lol:

c'mon avocat , la forza è con te

1118331892yoda-4.jpg
 

f4f

翠鸟科
grassie caro
stà tranqui che studio per diventare Maestro Jedi

anche se ultimanmente mi sento un pò ....
come dire ....
arrugginito !!


1118332313c3.jpg
 

dan24

Forumer storico
a me un cunundrum lo hanno piantato nel deretano...sti figli di bottana...

orco..ma quando la finisce è?

sto tutto il giorno a spaccar pietre in cava e torno la sera e mi ritrovo il bund ancora sui massimi? li mortacci sua e de su nonno...e di chi va long...ma dico io...

va beee saluto tutti ....ed oggi ho sentito Gastro...che dice che ha il pc sempre rotto...maaaa.... :sad: :sad:
 

f4f

翠鸟科
goood morning bbbbanda

ciao Dan !!!!
telef a Gastro nel weekend, mi sa che sta marpionando col PC checchè :p troppe donnine e la mugghiera lo ha sequestrato :lol: :lol: :lol:

spero comunque che la bbbbanda torni presto al completo, altrimenti la mia sanità mentale svanirà del tutto ed irreversibilmente, come già Fleu ha notato nei miei post nel 'caffè' :rolleyes:
 

bigpot

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!
Bene si è fermato a 123.08,e ha praticamente raggiunto il primo tgt a 123.63(fatto 62...).Adesso ha visto 123.40,se va sotto a 123.38 per il momento non si fanno nuovi max se invece tiene i 40 allora sopra a 62 abbiamo area 72/75 e 83/85.
Sotto 40 primissimo tgt 30/35 poi potrebbe fare un rimbalzo ma non oltre i max... :D
A più tardi :wink:
 

Users who are viewing this thread

Alto