Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (4 lettori)

Fool

Forumer storico
domanda, visto che nn conosco lo strumento
quanto e' irrealistico un target di 125 sul bund nei prossimi giorni?
questo perche' stavo cercando qualche punto di ingresso sulle parabole, ma nn riesco a tirare fuori livelli piu bassi... :rolleyes:
quando scade inoltre il contratto? mi ricorda molto la storia del crudo di quest'autunno...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fool ha scritto:
domanda, visto che nn conosco lo strumento
quanto e' irrealistico un target di 125 sul bund nei prossimi giorni?
questo perche' stavo cercando qualche punto di ingresso sulle parabole, ma nn riesco a tirare fuori livelli piu bassi... :rolleyes:
quando scade inoltre il contratto? mi ricorda molto la storia del crudo di quest'autunno...

si passa sul settembre domani, ma già oggi i rolls sono a buon punto
sui target meglio si pronuncino i bundaroli di pura osservanza, ma anche 123 pareva impossibile qualche settimana fa
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Fool ha scritto:
siemens lascia la telefonia mobile .. se la prende benq...

nooooooooo , io ho solo avuto cell siemens, un design eccezionale, bellissimi da vedere :sad: , fool ma che notizie dai :( :lol: :p
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
domanda, visto che nn conosco lo strumento
quanto e' irrealistico un target di 125 sul bund nei prossimi giorni?
questo perche' stavo cercando qualche punto di ingresso sulle parabole, ma nn riesco a tirare fuori livelli piu bassi... :rolleyes:
quando scade inoltre il contratto? mi ricorda molto la storia del crudo di quest'autunno...

si passa sul settembre domani, ma già oggi i rolls sono a buon punto
sui target meglio si pronuncino i bundaroli di pura osservanza, ma anche 123 pareva impossibile qualche settimana fa

fleurs ... quanto spazio gli dai ancora al t-bronx, specie considerando che il bastardo ha ignorato la mega figura di inversione di venerdì ed oggi apre in gap - up ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
domanda, visto che nn conosco lo strumento
quanto e' irrealistico un target di 125 sul bund nei prossimi giorni?
questo perche' stavo cercando qualche punto di ingresso sulle parabole, ma nn riesco a tirare fuori livelli piu bassi... :rolleyes:
quando scade inoltre il contratto? mi ricorda molto la storia del crudo di quest'autunno...

si passa sul settembre domani, ma già oggi i rolls sono a buon punto
sui target meglio si pronuncino i bundaroli di pura osservanza, ma anche 123 pareva impossibile qualche settimana fa

fleurs ... quanto spazio gli dai ancora al t-bronx, specie considerando che il bastardo ha ignorato la mega figura di inversione di venerdì ed oggi apre in gap - up ?

andrè per ora ho preso max e min ultimi gg e mi son calcolati i livelli fibo, ora sta qazzeggiando sul 38,2% (r1) a118,75 c'è il 50% e la r2 se ci passa sopra amen , quasi certa inversione a V e i 120
siamo nelle mani del nonnetto, parla ancora giovedì, ierisera ha fatto solo danni
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
well bad 50%fibo superato in tromba dopo lieve esitazione, ora vi è una r3 a 118,9688 e un esile 61,8% a 119 , quindi la r1weekly a 119,5 e il max relativo come ultima resistenza amen

oggi è quell'invasato del Bund a far da lepre

son andato a vedere la lista di nozze di dan, io ho deciso e gli regalo questo :D :D

1118149522candelabrociola.jpg
 

f4f

翠鸟科
bellllla scelta
non hai qualcosa da consigliare come regalo a Ciube per l'anniversario ? :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto