Bund, T-Bond, 10yT-Note : Gotterdammerung (v.m.18&bigott (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
letto ora :-x non mi ci trovo con quello

son andato a vedere anche il continuos di iw e mi dà lo stesso grafo di futuresource, secondo me il tuo toppa di brutto

ma vai a dar via il chiul...secondo te BULL&BEAR toppa di brutto?.....quello che hai non è il continuo...è il bund non rettificato...dai retta...solita storia sul fatto di usare o meno il non rettificato....

ma scusa...basta pensare al fatto che tutti gli indicatori che si usano sono basati sul prezzo...se questi si trovano nelle serie dei buchi dovuti alle varie scadenze non hanno più valore.. solo una semplice media mobile sarebbe FASULLA
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
e chi li usa gli indicatori? :p

dan non lo so, bisognerebbe chiedere a bulli&pupe che metodologia ha usato, è troppo strano vedere due grafi continuos così diversi
 

dan24

Forumer storico
questo è quello che hai tu...e se vai a vedere il daily ha dei buchi bellissimi...grafico inutilizzabile per quello che ti ho detto...poi non lo dico solo io.....

1119883875bundsettimanale.png
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
e chi li usa gli indicatori? :p

dan non lo so, bisognerebbe chiedere a bulli&pupe che metodologia ha usato, è troppo strano vedere due grafi continuos così diversi

daglie....il tuo non è rettificato...è continuo solo perchè "attaccano" le vaire scadenze una dietro l'altra....così come avviene per il Fib o qualsiasi altro future....più marcato però sull'obbligazionario tipo Bund...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
e chi li usa gli indicatori? :p

dan non lo so, bisognerebbe chiedere a bulli&pupe che metodologia ha usato, è troppo strano vedere due grafi continuos così diversi

daglie....il tuo non è rettificato...è continuo solo perchè "attaccano" le vaire scadenze una dietro l'altra....così come avviene per il Fib o qualsiasi altro future....più marcato però sull'obbligazionario tipo Bund...

ok è solo una questione semantica , grafi differenti

per curiosità puoi postare il rettificato del T-Bond?
 

Users who are viewing this thread

Alto