Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Good aft'noon a tout les bondaroles

Brooklin' bridge is falling down, fallin' down fallin' down , my fair avucat :lol:

bene siamo nel CHAOS :rasta:

pazzesco il canadese , dan sei stato un grande a uscire , chi azzo mai avrebbe pensato si sarebbefatto altre 5 figure in 3 gg :eek: :eek: pazzesco
cmq son tutti vicino a cifre tondissime crudo 100 , euruzz 1,5 , sterlina 2,1 , canadese 1,1
I bond poi stanno facendo dei sali e giù da drugat :eek: :eek: :eek: godiamoci sti momenti difficili stando sempre attenti raso muro
07/11/07 un pò di numerologia :cool: deve esserci la maledizione di Tuthankhamon :-o

119444571402.jpg

Fleursdumal ha scritto:

Brooklin' bridge is falling down, fallin' down fallin' down , my fair avucat :lol:

pazzesco il canadese , dan sei stato un grande a uscire , chi azzo mai avrebbe pensato si sarebbefatto altre 5 figure in 3 gg pazzesco
cmq son tutti vicino a cifre tondissime crudo 100 , euruzz 1,5 , sterlina 2,1 , canadese 1,1
I bond poi stanno facendo dei sali e giù da drugat godiamoci sti momenti difficili stando sempre attenti raso muro
07/11/07 un pò di numerologia deve esserci la maledizione di Tuthankhamon

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/119444571402.jpg

me ricordi l'apocalipse di S Giovanni
sei sigilli son saltati, manca l'ultimo ......

te parti?? :cool: :cool: :cool:

Fleursdumal ha scritto:

pazzesco il canadese , dan sei stato un grande a uscire , chi azzo mai avrebbe pensato si sarebbefatto altre 5 figure in 3 gg :eek: :eek: pazzesco
I bond poi stanno facendo dei sali e giù da drugat :eek: :eek: :eek: godiamoci sti momenti difficili stando sempre attenti raso muro
07/11/07 un pò di numerologia :cool: deve esserci la maledizione di Tuthankhamon :-o

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/119444571402.jpg

sono in quella posizione di cui sopra pure io da giorni e giorni e giorni...

grandissimo insomma...a perdere 16K son buoni quasi tutti :sad:

QuickS ha scritto:
ovviamente anche a me preoccupa una recessione o dei turbamenti nell'economia, inflazione o disoccupazione, ecc ...
ma penso che alla fine quello che deve succedere succederà, io non ci posso fare nulla, quindi a me interessa poterci fare trading in modo speculativo e cerco di pormi in modo neutrale su come evolverà la cosa

Sono perfettamente daccordo, la tua ottica è corretta.
Tendenzialmente però per dare una definizione accessibile a tutti occorre considerare che per l'economia e la finanza nel suo complesso il rialzo è la condizione migliore soprattutto se questo avviene senza ricordo al debito :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto