Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti
per gli esperti: ho un video di 8-9 giga che dovrei fare andare su un normale dvd da 4,7 GB , come azzo faccio a dividere in due il video? e se è possibile yes con nero o con che altro? thanks a lot e un pacco di azioni citigroup per chi risponde
per gli esperti: ho un video di 8-9 giga che dovrei fare andare su un normale dvd da 4,7 GB , come azzo faccio a dividere in due il video? e se è possibile yes con nero o con che altro? thanks a lot e un pacco di azioni citigroup per chi risponde
Oggi giornata non positiva in quanto mi sembrava giornata di minimo in Europa ed USA ma l'urgenza di chiusure carry ha fatto propendere la bilancia ancora per la negatività.
Oggi giornata non positiva in quanto mi sembrava giornata di minimo in Europa ed USA ma l'urgenza di chiusure carry ha fatto propendere la bilancia ancora per la negatività.
La mancanza di liquidità derivante dalle strategie di collateralizzazione causa la necessità di provvedere alla propria liquidità con chiusure sulle posizioni speculative.
Giorno a tutti buon fine settimana volevo cheidere se era possibile postare il grafico delle posizioni long short dei commercial ammericani le ultime due volte hanno avuto sempre ragione erano long ora come sono grazie