Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Fleursdumal ha scritto:
leo lo possiamo lassiare di là :D è bannato da sto 3d ma ci siamo dimenticati di levargli il permesso di scrivere sugli almanacchi vecchi :eek: :lol: :P
io ho risposto a un post di la, per delucidarvi sul contenuto dello stesso :D

per gli esperti: ho un video di 8-9 giga che dovrei fare andare su un normale dvd da 4,7 GB , come azzo faccio a dividere in due il video? e se è possibile yes con nero o con che altro? thanks a lot e un pacco di azioni citigroup per chi risponde :lol:

Fleursdumal ha scritto:
per gli esperti: ho un video di 8-9 giga che dovrei fare andare su un normale dvd da 4,7 GB , come azzo faccio a dividere in due il video? e se è possibile yes con nero o con che altro? thanks a lot e un pacco di azioni citigroup per chi risponde :lol:

con questo dovresti riuscire:...forse....

http://www.dvdshrink.org/

Oggi giornata non positiva in quanto mi sembrava giornata di minimo in Europa ed USA ma l'urgenza di chiusure carry ha fatto propendere la bilancia ancora per la negatività.

gipa69 ha scritto:
Oggi giornata non positiva in quanto mi sembrava giornata di minimo in Europa ed USA ma l'urgenza di chiusure carry ha fatto propendere la bilancia ancora per la negatività.

La mancanza di liquidità derivante dalle strategie di collateralizzazione causa la necessità di provvedere alla propria liquidità con chiusure sulle posizioni speculative.

1430/1440 importante sullo spoore cash

la prossima data importante per il siderografo comunque, è il 22 dicembre, e lo sapete cosa c'è esattamente il 21 dicembre?

le tre streghe...

Giorno a tutti buon fine settimana volevo cheidere se era possibile postare il grafico delle posizioni long short dei commercial ammericani le ultime due volte hanno avuto sempre ragione erano long ora come sono grazie

QuickS ha scritto:
la prossima data importante per il siderografo comunque, è il 22 dicembre, e lo sapete cosa c'è esattamente il 21 dicembre?

le tre streghe...
e quindi? :-?
1) risale fino alle tre streghe e poi inizia il "vero" crollo?
2) scende da adesso fino al 22?

il sederografo comunque nulla ha detto di questo novembre, che mi sembra invece abbia portato una bella inversione... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto