Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Che senso è , per le borse , fare - 5 % . . in 2 giorni ... e...

. . poi... rifare + 4,5 % . nei successivi 2 giorni . . ?

Le mani forti vendono e ricomprano gli stessi titoli . . nel giro di 3-4 giorni ... ?

. . . ( lo spazio di tempo è troppo piccolo .. la situazione se non era drammatica solo 2 giorni fa ... non dovrebbe essere esaltante ... oggi .. !! )

( poi la volatilità .. intraday .. è un ì altra cosa ... ! )

. . :-? . . . :-? . . . . :-? . . . . . . :-? ..... :-? . . . :-?

.

gipa69 ha scritto:
bottom tradabile realizzato e indicatori di partecipazione sempre efficaci :cool:

A sostegno del mercato trimestrali positive Oil in calo Yen debole contro tutti e dollaro debole tranne contro Yen.
Praticamente tutto.
Come detto da orama diverso tempo i mercati sono preda di una maggiore volatilità e l'operatività va regolata su di essa
'giorno a tutti :)

Io ho notato una cosa, terra terra... ogni volta che ci avviciniamo alle scadenze gli indici tornano tutti in positivo... e venerdì si scade ;)

giomf ha scritto:
Che senso è , per le borse , fare - 5 % . . in 2 giorni ... e...

. . poi... rifare + 4,5 % . nei successivi 2 giorni . . ?

Le mani forti vendono e ricomprano gli stessi titoli . . nel giro di 3-4 giorni ... ?

. . . ( lo spazio di tempo è troppo piccolo .. la situazione se non era drammatica solo 2 giorni fa ... non dovrebbe essere esaltante ... oggi .. !! )

( poi la volatilità .. intraday .. è un ì altra cosa ... ! )

. . :-? . . . :-? . . . . :-? . . . . . . :-? ..... :-? . . . :-?

.
non gli stessi titoli
c'è sempre una sorta di rotazione se osservi con attenzione
il che mi puzza di manovre ;)

masgui ha scritto:
ma quali 40 k non 400....miseri 40 k
io con soli 670K ..si 670.000 :sad: :sad: :sad:

e di scendere nun ne ha voglia sta maiaaalla sudicia impestata ladra bastarda di m.erda speriamo gli si schiantino i server a chi continua a comprare eurooomerda

dan24 ha scritto:
io con soli 670K ..si 670.000 :sad: :sad: :sad:

e di scendere nun ne ha voglia sta maiaaalla sudicia impestata ladra bastarda di m.erda speriamo gli si schiantino i server a chi continua a comprare eurooomerda

stoppato attendo i dati.torno short solo sotto 1.4625.

masgui ha scritto:
stoppato attendo i dati.torno short solo sotto 1.4625.

ma uno scappottamento tipo il gbp/usd adesso mai è?

la Boe dice che il Pil scenderà...sotto il potenziale etc etc..quindi possibile TAGLIO TASSI...
quando la Bce riuscirà a dire tali parole?..MAI...LORO CI HANNO L'INFLAZIONE :sad:

dan24 ha scritto:

la Boe dice che il Pil scenderà...sotto il potenziale etc etc..quindi possibile TAGLIO TASSI...
quando la Bce riuscirà a dire tali parole?..MAI...LORO CI HANNO L'INFLAZIONE :sad:

Cetto La Qualunque aggiungerebbe

in t'ù kuulu

dan24 ha scritto:

ci vogliono i dati per scappottarlo.
già un dato oggi con vendite superiroi al previsto una mazzata gliela potrebbe dare.

masgui ha scritto:
ci vogliono i dati per scappottarlo.
già un dato oggi con vendite superiroi al previsto una mazzata gliela potrebbe dare.

neanche i dati sui Jobs...lo fece scappottare...stanno stirando all'inverosimile il trend come al solito....e andranno a fare nuovi max....come al solito...ed io come al solito a 90 gradi

Users who are viewing this thread

Back
Alto