Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

Fleursdumal ha scritto:
lo spread mS&PMib/Eurostoxx dai min a -530 in un pugno di sedute ha recuperato 100punti :eek:

mierda vi ricordate quando dissi "datemi un motivo per non shortare fiat verso il 25 ottobre...vedi ad essere sottocapitalizzati ci si rimette sempre. :( :(

dan24 ha scritto:
un Ts può essere anche il lancio della monetina ogni mattina alle ore 10:00 ..con stop di 0,3% e tp del 0,6% o trailing stop a step di 0,20%...
mi resta solo questo da provare allora ! :rolleyes: :D :specchio:

prima ti leggevo mentre dicevi che con stop ferreo non puoi perdere... io sono anni che perdo tutto il capitale, poi recupero qualcosa, la metto in conto, ricomincio con un TS, e ..puf! perso tutto il capitale in due operazioni! :o
sarà che non uso gli stop? :(

formazione a W sul 15 del mspoor entrato long 57 con stop xx per 1465
l'eurostoxx ha continuato a far min crescenti quindi ci crede :V

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

x dan24

Ciao, in merito all'indicatore da te creato occorrerebbe verificare se esso non genera delle divergenze rispetto all'indice (del tipo l'indice va su ma l'indicatore va giu e viceversa); si potrebbe creare quindi la situazione spiacevole che l'indicatore mi dice di vendere quanto comprato e dall'indicatore è tutto ok ma il realtà potrebbe generarsi una operazione in perdita calcolata sul derivato o sull'indice relativo.

Se fosse ok l'indice di cui parli, tu potresti fare guadagni a palate perche probabilmente potrebbe essere applicato su tutto (si possono fare delle società che fanno quello di mestiere).

robom1 ha scritto:
x dan24

Ciao, in merito all'indicatore da te creato occorrerebbe verificare se esso non genera delle divergenze rispetto all'indice (del tipo l'indice va su ma l'indicatore va giu e viceversa); si potrebbe creare quindi la situazione spiacevole che l'indicatore mi dice di vendere quanto comprato e dall'indicatore è tutto ok ma il realtà potrebbe generarsi una operazione in perdita calcolata sul derivato o sull'indice relativo.

Se fosse ok l'indice di cui parli, tu potresti fare guadagni a palate perche probabilmente potrebbe essere applicato su tutto (si possono fare delle società che fanno quello di mestiere).

infatti... ad es. il dollaro/euro ha un minimo il 15/11/2005, mentre l'indicatore ha un minimo il 6/1/2006
mi sto rinfrescando la memoria dopo che tempo fa mi ero stufato di perdere tempo con i TS: mi sembra che il TS di dan lavora non sui dati dei prezzi ma su un indicatore, che ha un ritardo ed un andamento che assomiglia molto ad derivato di una MAMA, la quale, per carità, sarà anche una delle migliori medie derivate dalla Rocket Science :P , ma pur sempre una media con tutti i suoi difetti

ma d'altra parte anche tu, dan, non mi sembri molto convinto se non segui il TS che ti dice short sul dollaro e tu sei long... :-?

1195108894eurusd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto