Bund T-bond e il volo dell'elicottero - vietato a tutti

QuickS ha scritto:
oh leo! ma è il plunge protection team! :-o
giusto!
e che ci proteggano allora
ecchequazzo sono short dal 2003 fino a ieri, quando chiudo le put che avevo e cambio tutto con long, e oggi le vedo azzerate, eccheequazzo :down:
certo che ho un tempismo, nè..?

QuickS ha scritto:
comunque è davvero demotivante guadagnare solo 0,68 € ogni dollaro che riesci a metterti in tasca.....

certo quando li perdi sei piu contento... :rolleyes:

Ragiona in dollari che ti fa meglio! :lol:

QuickS ha scritto:
comunque è davvero demotivante guadagnare solo 0,68 € ogni dollaro che riesci a metterti in tasca.....

certo quando li perdi sei piu contento... :rolleyes:
contento, insomma, stasera mi sento come a un funerale :D :rolleyes: :(

gipa69 ha scritto:
quando una volta guadagni se ce lo dici perchè una volta tanto vorrei essere felice per te :rolleyes:
ieri guadagnavno esattamente 2650 euro
ho voluto seguire uno che mi ha detto long long long e oggi il saldo è +35 euro :eek:
davvero (erano tutte call otm)

va bò bona notte :(

vado

e come prevedibile i pagliacci chiudono in positivo, le perdite sono abolite per legge :cool:
pure Citigroup che stava scendendo in parabolico, recupera tutto... nel giro di qualche ora tutto è dimenticato, i conti di Citigroup e dei suoi compagni di merende sono ritornati a posto, MerrilLynch è addirittura in positivo :rolleyes: :rolleyes:

vabè, grazie a youtube, qui c'è il filmato di Ron Paul che prende a pesci in faccia il capo dei pagliacci :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=yAwvlDJgJbM

AnkleJoint ha scritto:
e come prevedibile i pagliacci chiudono in positivo, le perdite sono abolite per legge :cool:
pure Citigroup che stava scendendo in parabolico, recupera tutto... nel giro di qualche ora tutto è dimenticato, i conti di Citigroup e dei suoi compagni di merende sono ritornati a posto, MerrilLynch è addirittura in positivo :rolleyes: :rolleyes:

vabè, grazie a youtube, qui c'è il filmato di Ron Paul che prende a pesci in faccia il capo dei pagliacci :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=yAwvlDJgJbM

E chiusura intorno ai 1480 indimenticabile... vi giuro che mezz'ora fa mi ero ripromesso che il long sarebbe arrivato li. :V

gipa69 ha scritto:
E chiusura intorno ai 1480 indimenticabile... vi giuro che mezz'ora fa mi ero ripromesso che il long sarebbe arrivato li. :V
per la precisione ci sono i 1476, exponential moving average a 200 gg
matematico

ma tu non credi al PPT ? le prime due P stanno per Pagliacci :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto