BUND-T/BOND-NOTE e tifiamo per dan a 113 e 1.20

mi sono messo in chiusura a 622 di roussel (praticamente il pivot) ... shortato questa mattina a 628,1 .... dico io ... porteranno a casa qualcosa questi merricani se domani devono andare a mangiare il tacchino !!!! :D :D :D :D :rolleyes:

ciapa fleurs .... :D :D

110130627420041120ft_big.jpg

Finalmente riesco a salutarvi di giorno anzichè in notturna :) - come avevo scritto, confermo che Ditro ha ragione quando parla della liquidità da reinvestire da parte delle assicurazioni tedesche - se a ciò si cumula il fatto che sul cambio stanno tirando la corda...il gioco è fatto - certo, la cosa che continua a colpirmi è come non vi siano accenni di prese di beneficio quando per molti a fine novembre si chiuderanno i bilanci...per fortuna che la BCE sta...a guardare :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Finalmente riesco a salutarvi di giorno anzichè in notturna :) - come avevo scritto, confermo che Ditro ha ragione quando parla della liquidità da reinvestire da parte delle assicurazioni tedesche - se a ciò si cumula il fatto che sul cambio stanno tirando la corda...il gioco è fatto - certo, la cosa che continua a colpirmi è come non vi siano accenni di prese di beneficio quando per molti a fine novembre si chiuderanno i bilanci...per fortuna che la BCE sta...a guardare :rolleyes:

ciao riccardo ... come và ? Tutto bene con il trasloco ? :)

ciao riccardo ... come và ? Tutto bene con il trasloco ? :)[/quote]

Se navigassi a vista in un mare di ca.cca sarebbe più facile :eek: :rolleyes: ... ma mi voglio convincere che va tutto bene ;) - li stai spellazzando un pò sti banditi ladrones ?

gastronomo ha scritto:
Se navigassi a vista in un mare di ca.cca sarebbe più facile :eek: :rolleyes: ... ma mi voglio convincere che va tutto bene ;) - li stai spellazzando un pò sti banditi ladrones ?

per ora sono loro che spelazano me .... :( :( :(

.... ma che cacchio hanno da comperare tanto anche oggi che poi ci sono 2 giorni di festa ??? :evil: :evil: :evil: :evil:

.... cazzarola sul roussel vi chiedo solo di arrivare al pivot !!! :-x :-x :-x .... nemmeno quello mi vogliono dare. :sad: :sad: :sad: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto