bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

maria ha scritto:
vediamo domani, mi spiace troppo per chi è incastrato con lo short...mannaggia! Mah, spolvero l'archibugio di mio nonno e do una mano anche io! :lol:
Ciao Fleurs, è sempre un piacere scambiare due parole con Voi. Smackkkkk

Ciao cara e grazie per avermi dato del Voi :lol: :love:

Fleursdumal ha scritto:
maria ha scritto:
vediamo domani, mi spiace troppo per chi è incastrato con lo short...mannaggia! Mah, spolvero l'archibugio di mio nonno e do una mano anche io! :lol:
Ciao Fleurs, è sempre un piacere scambiare due parole con Voi. Smackkkkk

Ciao cara e grazie per avermi dato del Voi :lol: :love:

grazie cara di avermi dato del Voi
le parole erano due, gli interlocutori altrettanti

'tu non sape ch'io loico fossi ...' :P

giorno a tutti e grandi saluti alle donne del treed in differita ....

ieri ho ricomprato a 70 la put 31500 venduta a 200 ritrovandomi quindi la seconda call 32500 gratis (pagata 80 ) + un indenizzo x lo stress :P

quindi ora 1 put 32500 comprata a 492 e 2 call 32500 media 175 ....
una la liquido oggi se qualche buon uomo è disposto a darmi un 330 punti .... a naso senza scomodare le b&s dovremmo fare un + 0,8 o poco meno ...

ve saluto e tifate spmerd .... (anche un meno 5 va bene ) qua di scendere nun se ne parla !

Bonjour a tout les bondaroles

oggi chiusura anticipata bonds 19 pit 19,30 elettronico , quindi lunedì chiusura totale per l'Indipendence day

ierisera CHAOS totale come piace a noi :cool: dieci minuti prima del verbo un pazzo o furbo o sfigato ha immesso un sostanzioso ordine di compera al meglio giusto quando i book si son svuotati all'improvviso come prassi predati importanti, risultati spazzolata micidiale da 118,5 a 119 :eek: poi rientrata quasi del tutto, una manna dal cielo :D :p :D
quindi un sù e giù isterico e poi la tirata finale

Avrei giurato su un'apertura in forte gapup per creare un'isola e andare a chiudere il vecchio gap con un'altro gap, ma i giochi stanno diventando completamente imprevedibili sul breve
ieri OI in calo di 4k , il rialzo finale è stato uno short covering più che altro :rolleyes:
oggi dati alle 15:45 e 16
spread in tensione sui livelli massimi , 30y-10y oltre le 5 figure , un pò indietro il 10y-5y
a rigor di logica si dovrebbe andar a chiudere il gap più vicino e dato che ci siamo avvicinare i massimi di periodo su un 1-2-3 high di ross
su frame weekly se non fanno nuovi massimi oggi si finisce con candela che fa presagire un ribasso per la prossima
su frame monthly invece nessun segnale tecnico di inversione

Fleursdumal ha scritto:

oggi chiusura anticipata bonds 19 pit 19,30 elettronico , quindi lunedì chiusura totale per l'Indipendence day

ierisera CHAOS totale come piace a noi :cool: dieci minuti prima del verbo un pazzo o furbo o sfigato ha immesso un sostanzioso ordine di compera al meglio giusto quando i book si son svuotati all'improvviso come prassi predati importanti, risultati spazzolata micidiale da 118,5 a 119 :eek: poi rientrata quasi del tutto, una manna dal cielo :D :p :D

Avrei giurato su un'apertura in forte gapup per creare un'isola e andare a chiudere il vecchio gap con un'altro gap, ma i giochi stanno diventando completamente imprevedibili sul breve
ieri OI in calo di 4k , il rialzo finale è stato uno short covering più che altro :rolleyes:
spread in tensione sui livelli massimi , 30y-10y oltre le 5 figure , un pò indietro il 10y-5y
a rigor di logica si dovrebbe andar a chiudere il gap più vicino e dato che ci siamo avvicinare i massimi di periodo su un 1-2-3 high di ross
su frame weekly se non fanno nuovi massimi oggi si finisce con candela che fa presagire un ribasso per la prossima

GIORNO FLEURS ... NON I PIACE PER NIENTE !!!

... stì maledetti stanno ad invertire la curva dei rendimenti ... il 10 anni perde lo 0,15% mentre il 30 perde solo lo 0,05% ... ieri sulle salite lo stesso ... il 30 anni ha guadagnato molto di più del 10 anni ... e così curva sempre più piatta in usa. :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

GIORNO FLEURS ... NON I PIACE PER NIENTE !!!

... stì maledetti stanno ad invertire la curva dei rendimenti ... il 10 anni perde lo 0,15% mentre il 30 perde solo lo 0,05% ... ieri sulle salite lo stesso ... il 30 anni ha guadagnato molto di più del 10 anni ... e così curva sempre più piatta in usa. :rolleyes: :rolleyes:

uè ditro per sorvegliare i movimenti della curva bisogna andarsi a vedere gli STIRs , ora gli Euribor e gli ShortSterling hanno già l'inversione , il settembre rende più del dicembre, sugli eurodollari siamo in fase critica sul dicembre-marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto