bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

tagliare adesso mi pare forse pure inutile dal punto di vista 'politico', perchè le vacanze ne attutiscono e confondono l'effetto

e solo politicamente ha senso tagliare i tassi , economicamente non vedo motivo

poi c'è la questione delle elezioni tedesche, il cui parlamento ha sfiduciato di fresco il governo ...

somma
tagliano per i tudesch
quindi o 2 sett prima o due sett dopo le elezioni, secondo la posizione che Trichet vuole avere col goeverno uscente e con quello entrante :smile:

Fleursdumal ha scritto:
se tagliano però fai penitenza e ti depili del tutto la zona inguinale :P

già mi depilo :eek: ma vai via al chiul...

ti ho mandato una richiesta di info sms alle 8.30 mi hai risposto alle 12,30....a Bari gli sms li portano con il poniexpress?

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ti ho mandato una richiesta di info sms alle 8.30 mi hai risposto alle 12,30....a Bari gli sms li portano con il poniexpress?

è il fuso :rolleyes:

il fuso Fleu, mica il fuso orario :P :P :P

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

testyna del credito cooperativo di monteriggioni
uno: non hai tenuto conto del fuso orario
due: il cell non c'è l'ho quasi mai vicino quindi me ne son accorto tardi
tre: meglio così altrimenti se ti mandavo come prezzo 123,70 ti andavi a buttare sotto un getto fresco di calcestruzzo :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

testyna del credito cooperativo di monteriggioni
uno: non hai tenuto conto del fuso orario
due: il cell non c'è l'ho quasi mai vicino quindi me ne son accorto tardi
tre: meglio così altrimenti se ti mandavo come prezzo 123,70 ti andavi a buttare sotto un getto fresco di calcestruzzo :D

mi sono tuffato sotto il nastro della pietra in compenso...visto che ho usato la fonte alternativa Lupin....

4° ti sei alzato alle 12 come minimo onanista che non sei altro :evil: :cry: :-o :-x :-? :sad: :D

f4f ha scritto:
tagliare adesso mi pare forse pure inutile dal punto di vista 'politico', perchè le vacanze ne attutiscono e confondono l'effetto

e solo politicamente ha senso tagliare i tassi , economicamente non vedo motivo

poi c'è la questione delle elezioni tedesche, il cui parlamento ha sfiduciato di fresco il governo ...

somma
tagliano per i tudesch
quindi o 2 sett prima o due sett dopo le elezioni, secondo la posizione che Trichet vuole avere col goeverno uscente e con quello entrante :smile:

se fossi trichet...mi metterei short di 300 bund e poi alzerei i tassi al 6% in un colpo solo :) sai che spettacolo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto