bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ciubecca ha scritto:
giorno a tutti e grandi saluti alle donne del treed in differita ....

ieri ho ricomprato a 70 la put 31500 venduta a 200 ritrovandomi quindi la seconda call 32500 gratis (pagata 80 ) + un indenizzo x lo stress :P

quindi ora 1 put 32500 comprata a 492 e 2 call 32500 media 175 ....
una la liquido oggi se qualche buon uomo è disposto a darmi un 330 punti .... a naso senza scomodare le b&s dovremmo fare un + 0,8 o poco meno ...

ve saluto e tifate spmerd .... (anche un meno 5 va bene ) qua di scendere nun se ne parla !

questa mi era quasi sfuggita , tre tres bravo'

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
fiducia miccigan ignorata del tutto, sotto con l'altro

meglio o peggio?

che il dato uscito?

USA: INDICE MICHIGAN, A GIUGNO SALE A QUOTA 96
(ANSA) - ROMA, 1 lug - A giugno l' indice dell'
Università del Michigan, che rileva il livello di fiducia dei
consumatori statunitensi, è salito a quota 96,0 da 94,8 della
prima stima. Il dato è superiore alle attese..

Fleursdumal ha scritto:
LSSUZ05, EIZ05, EDUZ05

sul cacao ocio che in costa d'avorio stanno prendendo corpo accordi di pace tra governo e ribelli, per quello ha ritracciato quasi tutto il rally, però i fondamentali restano buoni

fleurs ... ho provato su futuresource ma non finziona nemmeno uno di questi codici :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
fiducia miccigan ignorata del tutto, sotto con l'altro

meglio o peggio?

che il dato uscito?

USA: INDICE MICHIGAN, A GIUGNO SALE A QUOTA 96
(ANSA) - ROMA, 1 lug - A giugno l' indice dell'
Università del Michigan, che rileva il livello di fiducia dei
consumatori statunitensi, è salito a quota 96,0 da 94,8 della
prima stima. Il dato è superiore alle attese..

attendevano il secondo per salire ovviamente

*DJ US ISM June Employment Index 49.9 Vs May 48.8
*DJ US ISM June Prices Index 50.5 Vs May 58.0

uno buono l'altro così così

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
giorno a tutti e grandi saluti alle donne del treed in differita ....

ieri ho ricomprato a 70 la put 31500 venduta a 200 ritrovandomi quindi la seconda call 32500 gratis (pagata 80 ) + un indenizzo x lo stress :P

quindi ora 1 put 32500 comprata a 492 e 2 call 32500 media 175 ....
una la liquido oggi se qualche buon uomo è disposto a darmi un 330 punti .... a naso senza scomodare le b&s dovremmo fare un + 0,8 o poco meno ...

ve saluto e tifate spmerd .... (anche un meno 5 va bene ) qua di scendere nun se ne parla !

questa mi era quasi sfuggita , tre tres bravo'

è diventato così bravo che il montone nero della famigghia adesso sono io
ogni sera il Ciube mi manda la sua newsletter di opzioni mibo, che regolarmente disattendiamo entrambi la mattina dopo :lol: :rolleyes:

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
tagliare adesso mi pare forse pure inutile dal punto di vista 'politico', perchè le vacanze ne attutiscono e confondono l'effetto

e solo politicamente ha senso tagliare i tassi , economicamente non vedo motivo

poi c'è la questione delle elezioni tedesche, il cui parlamento ha sfiduciato di fresco il governo ...

somma
tagliano per i tudesch
quindi o 2 sett prima o due sett dopo le elezioni, secondo la posizione che Trichet vuole avere col goeverno uscente e con quello entrante :smile:

se fossi trichet...mi metterei short di 300 bund e poi alzerei i tassi al 6% in un colpo solo :) sai che spettacolo?

a lavorare al posto di Trichet ( lassiamo stare Greenspan) si accattano così tanti denari
che pagargli lo stipendio è uno spregio ... dovrebbero pagarci loro ! 8)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
tagliare adesso mi pare forse pure inutile dal punto di vista 'politico', perchè le vacanze ne attutiscono e confondono l'effetto

e solo politicamente ha senso tagliare i tassi , economicamente non vedo motivo

poi c'è la questione delle elezioni tedesche, il cui parlamento ha sfiduciato di fresco il governo ...

somma
tagliano per i tudesch
quindi o 2 sett prima o due sett dopo le elezioni, secondo la posizione che Trichet vuole avere col goeverno uscente e con quello entrante :smile:

se fossi trichet...mi metterei short di 300 bund e poi alzerei i tassi al 6% in un colpo solo :) sai che spettacolo?

a lavorare al posto di Trichet ( lassiamo stare Greenspan) si accattano così tanti denari
che pagargli lo stipendio è uno spregio ... dovrebbero pagarci loro ! 8)

Dè invece il nonno...lui è il governatore del Mondo...altro che....

va be ...a Gennaio mi candido per prendere il posto di Alan.....per i prossimi 55 anni....poi vi dò le dritte 5 minuti prima :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto