bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
cià marì :love:

patatrac , è collassato anche lo spread :D , ora sulla s2 potrebbe rifiatare un pò , se entrano nel gap un rosso mai visto :p

Fleu sono un mito !!! ... ho letteralmente mandato a cag.are il bund ed ho incrementato fino a 40 t-bond in portafoglio ... ora mi stanno ripagando alla grande :D

.... Fan.lo al BUND !!! :smile: :smile: :smokin: :smokin:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

patatrac , è collassato anche lo spread :D , ora sulla s2 potrebbe rifiatare un pò , se entrano nel gap un rosso mai visto :p

Fleu sono un mito !!! ... ho letteralmente mandato a cag.are il bund ed ho incrementato fino a 40 t-bond in portafoglio ... ora mi stanno ripagando alla grande :D

Ditro
bravo . WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW
il mejo :)

f4f ha scritto:
Fleu
ho tutto :)

Eccellente cè :cool:

1120237361signor_burns_2.gif

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ma va a cagher anche te :D :lol: :smile: c'hai messo un'era per capire la potenza del lato oscuro del T-Bond :lol:

f4f ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Ditro
bravo . WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW
il mejo :)

insomma ... :rolleyes:

stò recuperando sì ... ma sono sempre in loss e loss bello pesante. :( :sad: :rolleyes:

... anche se questa dello switch è stata una buona idea. :pollicione:

Petrolio: il sistemino non ha fatto nemmeno in tempo ad entrare short che il crudo è ripartito ...

1120237548azz6.jpg

short stoppato a 57,35$ ... ora si ritorna sui massimi mi sà ...

1120237603azz5.jpg

ditruzzo stai guardando lo spread Ho-HU z05 è ritornato a livelli interessanti, solo che è difficile avere buoni eseguiti, che tu sappia si può richiedere al desk lo spread a un livello predeterminato vedi a 0,25 ?

Fleursdumal ha scritto:
ditruzzo stai guardando lo spread Ho-HU z05 è ritornato a livelli interessanti, solo che è difficile avere buoni eseguiti, che tu sappia si può richiedere al desk lo spread a un livello predeterminato vedi a 0,25 ?

ho chiesto, con imiweb na ceppa ... manco sanno cosa voglia dire spread quelli di imi !!! :evil: :evil: :rolleyes:

... anche i margini ti applicano la somma dei due contratti e non c'è nessuna riduzione insomma fanno proprio cagher !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto