bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

da come si sta comportando dollaro e bund sembra proprio che ci si aspetti un taglio porco zio....

incredibile...vorrebbe dire importare tanta di quella inflazione da mandarci tutti in rovina....dollaro sarebbe destinato a continuare a rafforzarsi e se tanto tanto il brent rimane tra 50 e 60 ancora a lungo...è tutta inflazione che arriva per non pensare ad altre materie prime di cui siamo sprovvisti non solo in italia ma proprio in europa....ci fanno insomma il c...ulo a stelle e strisce...unica cosa positiva per me sarebbe che gli immobili continuerebbero a tirare...

io non ci credo...anche con tutte le pressioni plitiche che ha la Bce non ci credo..se hanno un minimo di sale in testa almeno lasciano i tassi fermi..non possono tagliare adesso ne mai

uè non mi dire: stai iniziando ad autoconvincerti :eek: :D :P

certo che lo spread sui rendimenti tra US e UE è largo come non mai

Fleursdumal ha scritto:
uè non mi dire: stai iniziando ad autoconvincerti :eek: :D :P

certo che lo spread sui rendimenti tra US e UE è largo come non mai

io non ci rido una mazza proprio...spread bund-tnote hai massimi storici dopo venerdì........ed oggi confermano che di scendere nada...neanche con l'america chiusa....

se tagliano sono rovinato

se temi forte il taglio ti compri una call

altrimenti, pensa a vendere un pò di put, per abbassare il pdc :)

dan24 ha scritto:

Non e' detto che se la BCE giovedì taglia il Bund continui a salire.
Il mercato con i prezzi attuali sta' già scontando questa ipotesi: se diventa realtà cosa fanno, comprano ancora ipotizzandone un altro ?

Probabile che sull'eventuale taglio il Bund faccia uno squeeze, ma a quel punto potrebbero iniziare a posizionarsi short nella previsione che il futuro riservi solo un incremento dei tassi.

Ciao,

Raider

raider ha scritto:
dan24 ha scritto:

Non e' detto che se la BCE giovedì taglia il Bund continui a salire.
Il mercato con i prezzi attuali sta' già scontando questa ipotesi: se diventa realtà cosa fanno, comprano ancora ipotizzandone un altro ?

Probabile che sull'eventuale taglio il Bund faccia uno squeeze, ma a quel punto potrebbero iniziare a posizionarsi short nella previsione che il futuro riservi solo un incremento dei tassi.

Ciao,

Raider

si anche questo è vero...ma ho paura che sull'emotività si facciano un giro sopra i 124...per restarci un pò.....

booo :-?

il taglio ancora non è scontato per intero , that's the problem

si sta scatenando l'asta per i loculi di dan, cè uniamo le forze e facciamo un'offerta di un euro più alta di fernando's

dan24 ha scritto:
si anche questo è vero...ma ho paura che sull'emotività si facciano un giro sopra i 124...per restarci un pò.....

booo :-?

Se ipotizzi questo vendi allora delle put -tra l'altro con i Bund short non dovresti pagare margini- così incrementi quelli che hai per reggere meglio l'eventuale squeeze.

Se continua ad andar su' hai guadagnato denaro e spazio di manovra, se dovesse invece andare giù gli restituisci le put, magari su un rimbalzo, e lasci correre gli short.

Mi sembra che anche f4f abbia consigliato qualcosa del genere, ma lo farei solo con le put e non con le call, perché in questo caso dovresti comprarle diminuendo i margini che hai.

Ciao,

Raider

Users who are viewing this thread

Back
Alto