bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

dan24 ha scritto:
un piacere se puoi....dalle tue fonti tipo bloomberg o altro hai un grafico di lungo periodo dei rendimenti del bund?

figurati se ti nego un piacere ;)

di lungo , quanto lungo?

solo dei rendimenti? se c'è su bloomberg te lo posto :D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
un piacere se puoi....dalle tue fonti tipo bloomberg o altro hai un grafico di lungo periodo dei rendimenti del bund?

figurati se ti nego un piacere ;)

di lungo , quanto lungo?

solo dei rendimenti? se c'è su bloomberg te lo posto :D
più lungo che hai :)

grazie lupin

se ci hai la possibilità di postare i soli rendimenti ed i rendimenti con il bund sovrapposto

dan

ti serve questo robo qui?

1120130772image410.gif

questo è vecchio lo so :D:D , ma siccome per postare una schermata di bloomberg ci devo trafficare un pò, e me devo mandare mail e poi postarlo, non volevo trafficare per niente .

se è questo che vuoi fischia e posto quello aggiornato (5 anni ce l'ho)

arseniolupin ha scritto:
dan

ti serve questo robo qui?

1120130772image410.gif

questo è vecchio lo so :D:D , ma siccome per postare una schermata di bloomberg ci devo trafficare un pò, e me devo mandare mail e poi postarlo, non volevo trafficare per niente .

se è questo che vuoi fischia e posto quello aggiornato (5 anni ce l'ho)

sergio no quella è la curva dei rendimenti delle varie scadenze dal brevissimo fino ai 10 anni..

a me serve solo i rendimenti del 10 anni...scussi scussi

comunque se è un casotto lascia stare non è un problema tanto sale e basta questo...

solo che ero curioso di vedere un grafico a lungo tipo dal 98 o anche prima

capito dan

tu vuoi sapere quanto rendeva il bund decennale 3 anni fa , 4 anni fa ieri e oggi ....

ora vedo se riesco a tirarlo fuori :D, ma credo di avere max 5 anni di storico su bloomberg.

spiet ce guardo :look:

arseniolupin ha scritto:
capito dan

tu vuoi sapere quanto rendeva il bund decennale 3 anni fa , 4 anni fa ieri e oggi ....

ora vedo se riesco a tirarlo fuori :D, ma credo di avere max 5 anni di storico su bloomberg.

spiet ce guardo :look:

esatto...va bene anche 5 anni..o quelli che hai...grazie di nuovo

Bonjour a tout les bondaroles

ready for the CHAOS :cool: :cool: :cool: :smokin: :look:

oggi tutti i bonds mondiali molto forti, tutti su dagli stirs euribor e shortsterling fino ad arrivare a Bund. Gilt , i jap fanno nuovi massimi

1120132224jap.png

gli unici deboli sono i bonds merikani :smile:

forza nonnetto, facci sognà o ti veniamo a bucare le chiappette col forcone di campagna :-o

Saluto qui le mitiche Salvina&Maria , la coppia che tremare il Bund fa :)
altro che quella mammolletta piagnucolona di dan :D :P :P :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto