bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

raider ha scritto:
raider ha scritto:
dan24 ha scritto:
purtroppo come ho detto e ridetto a sti drogati del 3d che il grosso del malloppo short (9 contratti) li ho su fineco che non offre le opzioni..e solo 2 su bregliano dove sono in difficoltà..per via delle mazzate di dicembre passato sempre con il bund..l'euro ed il russel..li mortacci di dicembre nero...

Beh, allora a questo punto solo un grosso in bocca al lupo e cerca di resistere con i margini, magari allegerisci di uno e rimani con gli altri in attesa.

Raider

Che poi Dan, alla fin fine, vuol dire che gli vendi a 125000 E un appartamento ad Arsenio (da tre anni long altro che uno che se ne compra 8) ) e incrementi i margini a disposizione.
Che capperi, 125000 euricchi in Albania son pure tanti dinari :-).

Raider

in Albania si sull'eurex no :-D

raider ha scritto:
f4f ha scritto:
il thread è dei matti, diamo il benvenuto ai nuovi sani e li avvertiamo che frequentarci è pericolossso

Ok, ma chi ti dice che io sia proprio sano di mente ? :piazzista:

Raider

effettivamente se sei qui traggo anche io un pregiudizio :rolleyes:
ma il tuo argomentare è ancora abbastanza lucido, me pare :lol:

dan24 ha scritto:
purtroppo come ho detto e ridetto a sti drogati del 3d che il grosso del malloppo short (9 contratti) li ho su fineco che non offre le opzioni..e solo 2 su bregliano dove sono in difficoltà..per via delle mazzate di dicembre passato sempre con il bund..l'euro ed il russel..li mortacci di dicembre nero...

scusa l'intrusione,però anche se non puoi utilizzare opzioni puoi sempre utilizzare le scadenze successive per tradare/smediare con rischio limitato.premetto che non conosco il bund e la sua volatilità,però il meccanismo sarebbe questo.tradare un solo contratto long sulla scadenza successiva e possibilmente intraday.se rimani incastrato smediare(se è possibile all'arsenio)ponendo il centro della mediata/smediata sul tuo prezzo di carico+commissioni.ripeto il centro e non la parte finale è sul tuo prezzo di carico.in questo modo potresti alzare il pdc e aspirare a un onorevole pareggio.
ciao roberto
p.s. la conclusione ideale è quella di arrivare sul tuo pdc con -11 contratti e + 1 contratto

Raider[/quote]

Che poi Dan, alla fin fine, vuol dire che gli vendi a 125000 E un appartamento ad Arsenio......... [/quote]

Comunicazione commerciale:

Si avvisa la Spett.le Clientela che causa le mutate condizioni di mercato del Bund (mica dell'immobiliare ;-) ) le proposte di ieri vengono di fatto annullate, in particolare quella fatta ad Arsenio............ :smile:

Buongiorno a tutti i bundaroli e che le porte del ribasso si aprano su tutti i mercati :ops:

Raider

scusate, ma le opzioni sul bund sono esercitabili anticipatamente??????

Periodo di esercizio: Opzioni di tipo Americano, quindi un opzione può essere esercitata in qualsiasi giorno di Borsa aperta durante la vita dell'opzione stessa

io mai visto fare un esercizio anticipato .....

me lo confermate.

Bonjour a tout les bondaroles

apocalipse now :D mega gapdown di mezza figura e ancora un'ora all'apertura del pit
gli spread intermonth sull'eurodollar3mesi ,euribor, shortsterling stanno accusando il colpo
unica nota dissonante sui bonds riguarda gli OI a chiusura venerdì scorso, sul T-Bond OI in calo e quindi ancora chiusure long preminenti, mentre sul 10y ben 40k nuove posizioni aperte ; approfondendo sui COT si vede che i funds mantengono una posizione net long sul T-Bond e net short sul 10y

arseniolupin ha scritto:
scusate, ma le opzioni sul bund sono esercitabili anticipatamente??????

Periodo di esercizio: Opzioni di tipo Americano, quindi un opzione può essere esercitata in qualsiasi giorno di Borsa aperta durante la vita dell'opzione stessa

io mai visto fare un esercizio anticipato .....

me lo confermate.

confermo arsenio, opzioni di tipo americano
sui book ci sono quasi sempre solo i mm per cui se scambi con loro ci si vede a fine scadenza a meno che tu sia di altra opinione

Fleursdumal ha scritto:
confermo arsenio, opzioni di tipo americano
sui book ci sono quasi sempre solo i mm per cui se scambi con loro ci si vede a fine scadenza a meno che tu sia di altra opinione

grazie testina di Bari :)

li mortaccio , io ero convinto fossero europee :D ....azz l'abitudine .

salve a tutti ... purtroppo oggi rigore mancato ...... mollare le call allo scoccare degli 32800 di future sarebbe stato grande cosa

Users who are viewing this thread

Back
Alto