bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
che mondo di fango veramente....

ci stanno lentamente massacrando...siamo in guerra totale..non più sicuri di girare per le ns strade...bellissimo... :(

io direi di non esagerare però, sono queste le situazioni in cui per amor di sicurezza si iniziano a sacrificare le libertà personali, bisogna stare lucidi e calmi

Fleu....è un gran macello veramente..chi ha esagerato sono quelli che fanno gli attentati....e questa è guerra...fatta nella loro maniera. non posso sconfiggere un esercito sul campo...allora ci vengono ad uccidere a casa ns città per città..simbolo per simbolo...nessuno dice di limitare la libertà personale o iniziare una nuova guerra contro chi poi?...andiamo a bombardare le montagne in afganistan? già fatto....radiamo al suolo l'iraq? già fatto.....attacchiamo l'Iran? il pakistan? poi? ci tiriamo le bome atomiche?....boooo

di certo c'e' che è dall'11 settembre che viaviamo nell'angoscia e nel terrore...e questo è quello che vogliono...

tremenda tristezza se c'e' n'era bisogno di aggiungerla

dan forse ce lo siamo cercato, dico siamo come occidente, non so

certo ora siamo nel mirino anche noi , USA, Spagna, GBR....

Fleursdumal ha scritto:

ce la saremmo anche cercata andando dietro agli Usa in Iraq...di certo però che l'11 settembre è avvenuto senza nessuna guerra in atto...ed in un periodo di calma apparente....
dopo poi sappiamo tutti cosa è successo...

sembra che si sia una rivendicazione di al qaida su internet che minaccia pure l'italia e danimarca..di ritirarci dall'iraq....

io ci manderei tutto il G8 in mezzo alla piazza di Bagdad

Chi se l'è cercata? Io no, io voglio vivere in pace...Parliamo di occidente...ma l'occidente è composto da persone come noi. No, non ci sto! Questa mattina il petrolio ha raggiunto un nuovo massimo per un temuto uragano...'mo dicono che è in flessione per Londra... Penso, nel mio piccolo che sia una guerra fra pochi "grandi", chissà con quali interessi dietro e...con tante pedine: noi poveri comuni mortali.

maria ha scritto:
Chi se l'è cercata? Io no, io voglio vivere in pace...Parliamo di occidente...ma l'occidente è composto da persone come noi. No, non ci sto! Questa mattina il petrolio ha raggiunto un nuovo massimo per un temuto uragano...'mo dicono che è in flessione per Londra... Penso, nel mio piccolo che sia una guerra fra pochi "grandi", chissà con quali interessi dietro e...con tante pedine: noi poveri comuni mortali.

il problema lo sai qual'e' però? che in USA il guerrafondaio per eccellenza...colui che ha rianimato la guerra tra occidente e mondo arabo...lo hanno rieletto per la seconda volta...quindi lo hanno voluto e lo vogliono...Blair idem come sopra....quindi anche i LORO popoli hanno votato per questa politica...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ce la saremmo anche cercata andando dietro agli Usa in Iraq...di certo però che l'11 settembre è avvenuto senza nessuna guerra in atto...ed in un periodo di calma apparente....

sembra che si sia una rivendicazione di al qaida su internet che minaccia pure l'italia e danimarca..di ritirarci dall'iraq....

macchè iraq

la posta in gioco é elevatissima

L'IRANNNNNNNN

da decenni gli storici americani prevedono entro il 2020 una guerra totalitaria con l'Islam (petrolio) con iran testa di ponte

non a caso chi ha vinto le recenti elezioni (si fa per dire) in Iran???!!..che guarda caso si sta armando nuclearmente

ciiiiip ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

macchè iraq

la posta in gioco é elevatissima

L'IRANNNNNNNN

da decenni gli storici americani prevedono entro il 2020 una guerra totalitaria con l'Islam (petrolio) con iran testa di ponte

non a caso chi ha vinto le recenti elezioni (si fa per dire) in Iran

infatti ciip se leggi sopra...ci ho messo anche l'iran come possibile meta di nuove guerre....

siamo alla follia pura...forse non hanno capito che questi o li stermini tutti uno ad uno fino all'ultimo..oppure anche l'ultimo supestite cercherà di ucciderci in qualche modo..questa è l'unica realtà...che non siamo in grado di difenderci da loro...
mondo di merda

maria ha scritto:

sono con tè Maria :evil:

purtroppo chi decide attentatio e guerre non va in prima persona a combattere .....se così fosse le guerre finirebbero in pochissimo tempo .

purtroppo il cervello umano è facilmente influenzabile (basta vedere cosa succede nel mondo ) ....e penso come tu dici che gruppi di potere usino la loro influenza e i loro mezzi di comunicazione per far fare e pensare le "masse" ....quindi occhio a quello che ci viene propionato come verità

Users who are viewing this thread

Back
Alto