bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
Quando ero ragazzina mi scandalizzavo quando leggevo di Hitler, mi domandavo perchè non fosse stato fermato prima...e per fermato intendo anche assassinato
Oggi mi accorgo quanto sia difficile cambiare il corso della storia, quanto vengano manipolate le nostre convinzioni, le nostre letture e quant'altro. Chissà, domani altri giovani giudicheranno noi e si domanderanno perchè non siamo riusciti a fermarli. Domani. Oggi io mi sento solo impotente, non saprei come fermarli e non saprei chi fermare. Mah...
Ciao a tutti

triste realtà :( ciao Maria

Dan porko mondo !!! se non sono morto oggi non muoio più !!!!

... per fortuna che ero flat di bund altrimenti con stamane ero già a mangiare dai frati !!!

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
maria ha scritto:
Quando ero ragazzina mi scandalizzavo quando leggevo di Hitler, mi domandavo perchè non fosse stato fermato prima...e per fermato intendo anche assassinato
Oggi mi accorgo quanto sia difficile cambiare il corso della storia, quanto vengano manipolate le nostre convinzioni, le nostre letture e quant'altro. Chissà, domani altri giovani giudicheranno noi e si domanderanno perchè non siamo riusciti a fermarli. Domani. Oggi io mi sento solo impotente, non saprei come fermarli e non saprei chi fermare. Mah...
Ciao a tutti

triste realtà :( ciao Maria

Dan porko mondo !!! se non sono morto oggi non muoio più !!!!

... per fortuna che ero flat di bund altrimenti con stamane ero già a mangiare dai frati !!!

io ero fuori per lavoro...ma ti giuro che mi è preso una sincope...che stavo per menare il funzionario di un ufficio pubblico....
poi è subentrata soprattutto la tristezza per sto mondo...che fa veramente schifo.

comunque tengo gli 11 che ho per ora

Bonjour a tout les bondaroles

rientrato tutto, i payroll uber alles :rolleyes: anche il mito del fligh to quality abbattuto, l'oro in altri tempi sarebbe volato
ieri OI sul T-bond in calo di altri 2500 lotti mentre sul 10y t-note in aumento di 16k, continua questa discrasia che è figlia della diversa posizione sui due strumenti dei funds
vola sulle opz aug 8,4%, sep addirittura 8,1% , siamo su livelli bassi

a giudicare dal compertamento dei mercati si aspettano un buon dato , a fronte dei 78k del mese scorso le previsioni di alcuni si portano sino a 200k

f4f ha scritto:
goood morning bbbbanda

Fleu fatti vivo ! :)

ce sò , solo un volo di controllo
1120817391aereo.gif

MARKET TALK: Usa, tasso disoccupazione visto fermo a giugno
MILANO (MF-DJ)--Sara' pubblicato nel pomeriggio l'Employment Report Usa di giugno. Gli occupati nel settore non agricolo, commenta B.Intesa, sono attesi in crescita di 200 mila unita', leggermente sopra la media dei primi mesi del 2005 ma sostanzialmente in linea con le aspettative di mercato. La deludente variazione di maggio (+78 mila), proseguono gli esperti, e' stata in parte influenzata da fattori climatici che dovrebbero essere venuti meno a giugno. La settimana lavorativa dovrebbe restare invariata a 33,8 ore e la variazione delle ore lavorate aggregate dipendera' sostanzialmente dalla crescita occupazionale (+0,2% m/m). I salari orari dovrebbero crescere dello 0,2% m/m portando il dato tendenziale a +2,7% a/a. Il tasso di disoccupazione dovrebbe restare stabile al 5,1% m/m. frc

Users who are viewing this thread

Back
Alto