bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

affangala anche a te testyna di volterra :D

Armstrong quasi irridente

vabbè c'è asta di 5y t-note se non sbaglio, quindi forse stanno fermi sino alle 19
i livelli son quelli, l'unica scossa l'hanno data allo spread 30y-10y che perde 0,25 :D

ci vediamo più tardi pischelli , vado a far riabilitazione ihihh chissà che gnocca portentosa in hot pant mi farà da trainer :p :p :D

Fleursdumal ha scritto:
ci vediamo più tardi pischelli , vado a far riabilitazione ihihh chissà che gnocca portentosa in hot pant mi farà da trainer :p :p :D

allegasi foto della trainer di Fleu

1121182698aamaorisenzanome.jpg

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo

sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...

vabbe stoppato
per me si scendera, ma io mi tiro fuori e aspetto un altro segnale!

esco va' ! :)

e infatti...
se domani apre in gap down mi prendo una pausa dal trading fino a settembre e ripenso l'operativita'. nn posso dopo tanti anni prendermi uno stop cosi, su segnale corretto...
vabbe' domani e' un altro giorno! :)

e infatti, ieri stop entrato e oggi di nuovo sui minimi.

buongiorno banda!
dai che si scende ....

io aspetto che ci sia un qualche pullback per rientrare, se mai ci sara'...
cmq, tutto da ripensare... :rolleyes: :evil:
vabbe'

:uhm:

Fool ha scritto:
ma voi bundaroli dormite sempre cosi' tanto? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ... non ho grafici di alcun tipo ... non ti saprei dire ... è importante che abbia rotto il minimo di ieri, ma questa, più che una regola del pollice, altro non è ...

gooood morning bbbanda

arrivo adesso :)

gastro pokkoggiuda
posta qualche ricetta, famoje vedè ai postaroli del fibbe chi fa le ricette il questo forum

e danza maori di propiziazione alla jurnata

Users who are viewing this thread

Back
Alto