bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ma chi è sto gastro :-? mi dicono sia uno shortatore pazzo di bund vissuto in un'altra epoca :eek: :D

prima salita della tappa ciofetica

certo valli a capire a questi :rolleyes: la continua erosione dell'Oi porta a movimenti magmatici imprevedibili, continui capovolgimenti sul breve-issimo
questa discesa iniziale può starci prendendo un grafo e vedendoci un possibile mirror in action, se vanno però sotto 116,75 si ridiscute tutto e si va a test 116,5 e se fallito , diretto per 116 , se resistono i 116,75 si dovrebbe andare sù a riprendere i 117,5 :rolleyes: se se se if if if

Fool ha scritto:
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo

sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...

vabbe stoppato
per me si scendera, ma io mi tiro fuori e aspetto un altro segnale!

esco va' ! :)

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo

sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...
va bè, mi permetto :ops:
vendere una put 122.00 +0.54 dte43 ??

se scende, limiti il gain :rolleyes:
se sale secco, con lo stop blocchi la perdita e qualcosa accatti dalla put :p

allora, f4f tu nn solo puoi permetterti, ma DEVI permetterti! :)
e' sempre un piacere!
cmq, come ti dicevo, ho operativita bloccata sulle opzioni del bund. devo mettere un paio di firme, quando ho tempo di passare da sella a milano!

cmq, vengo settimana prossima, e ti chiamo cosi' un aperitivo me lo concedi ok?

vediamo se si riesce Fool :) cerco di scavarmi un mezzodì :-D

sul permettersi .... sai, è una mia regola, talvolta si è importuni o si va contro la view di chi scrive .... meglio astenersi, in genere :uhm:

e poi faccio sempre figuracce :ops: nme lo avevi già detto che ti mancavano quelle firme , ma sai , l'età :rolleyes: divento smemorato :lol: :lol: :lol: :lol:

raider ha scritto:
f4f ha scritto:
fonte : iw
Options on Euro-BUND Future
mio calcolo rapido su dte42: volatilità implicita tra il 4% e 5%

Grazie f4f,

la bassa vola unita a scambi rarefatti non si confa' molto al mio modo di operare, per ora continuo a guardarlo da spettatore :-).

Buon giornata e buon trading,

Raider

de nada, quando si può ... :)

f4f ha scritto:
vediamo se si riesce Fool :) cerco di scavarmi un mezzodì :-D

sul permettersi .... sai, è una mia regola, talvolta si è importuni o si va contro la view di chi scrive .... meglio astenersi, in genere :uhm:

e poi faccio sempre figuracce :ops: nme lo avevi già detto che ti mancavano quelle firme , ma sai , l'età :rolleyes: divento smemorato :lol: :lol: :lol: :lol:

si hai ragione, anche io penso sia meglio astenersi... pero' dipende dall'interlocutore! con me, vai pure!

intanto sembra un movimento caccia stop... meglio proprio che esca senno rientro.. va'...

Fleursdumal ha scritto:
ma chi è sto gastro :-? mi dicono sia uno shortatore pazzo di bund vissuto in un'altra epoca :eek: :D

prima salita della tappa ciofetica

:lol: :lol: :lol:
vedi di fare il bravo sennò vengo ad accattarmi le tue scorte di cacioricotta :p

tutto tornato ai vecchi metodi
e quindi la mia foto vintage :)

1121179500ma6mthebestwowsenzanome.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto