Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo valli a capire a questi la continua erosione dell'Oi porta a movimenti magmatici imprevedibili, continui capovolgimenti sul breve-issimo
questa discesa iniziale può starci prendendo un grafo e vedendoci un possibile mirror in action, se vanno però sotto 116,75 si ridiscute tutto e si va a test 116,5 e se fallito , diretto per 116 , se resistono i 116,75 si dovrebbe andare sù a riprendere i 117,5 se se se if if if
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo
sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...
allora io lascio uno stop in macchina a 122.71 e nn ci penzo
sicuramente la discesa poteva/doveva essere piu ampia per le mie aspettative. se recuperiamo il livello di stop allora vuol dire che vogliamo tornare sopra la parabola...
allora, f4f tu nn solo puoi permetterti, ma DEVI permetterti!
e' sempre un piacere!
cmq, come ti dicevo, ho operativita bloccata sulle opzioni del bund. devo mettere un paio di firme, quando ho tempo di passare da sella a milano!
cmq, vengo settimana prossima, e ti chiamo cosi' un aperitivo me lo concedi ok?