Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vediamo se passano la r2 andrè , se ci riescono 117 e quindi il pivot centrale weekly a 117,2813 come primi obbiettivi
rimarrebb definito il trade range tra 116 e 119
stì cassi fleù ... io non je la faccio più a sopportare questi cavrones !!!!!
i tassi adesso in agosto andranno al 3,5%, l'economia dicono che và come un treno e stì cornuti ti tornano a scendere al 4,15% di rendimento sul 30 anni "!!!
stanno facendo una fatica boia per rimanere in positivo , secondo test fallito , non so se la r2 riuscirà a resistere al terzo , andamento da schizzati :smile:
Se vi può consolare io non ci capisco un casso ... ormai aspetto che vada a 110, questione di un paio di settimane 8) ..... ...vi mancavano le mie bo.iate, eh !?
Se vi può consolare io non ci capisco un casso ... ormai aspetto che vada a 110, questione di un paio di settimane 8) ..... ...vi mancavano le mie bo.iate, eh !?
oggi stanno sparando tutto il meglio del loro repertorio, finte controfinte break e controbreak , opss e bombs , gli unici a tenere sono i vecchi pivot :smile:
Vedi di fare il bravo, testina...quel fallo da dietro ti ha reso non poco zelante ... che facciano il kaiser che vogliono...basta che diventi carta straccia
Vedi di fare il bravo, testina...quel fallo da dietro ti ha reso non poco zelante ... che facciano il kaiser che vogliono...basta che diventi carta straccia
ehm ehm
caro Gastro
la felice allocuzione da lei utilizzata per apostrofare il nostro nobile trader bondista, è sottoposta a copyright da .... ohibò da me medesimo!
Le garantiamo comunque l'utilizzo, a condizione che Lei quotidianamente ne minacci la applicazione ;
verificherò la Sua presenza domani per rispettare il patto.