bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

gastronomo ha scritto:
ciao gastro . :)

Ciao Alpin :) - che orchite sti mercati...non posso nemmeno anticipare troppo l'aperitivo, con sto caldo mi inciucco in un istante :eek: :-D :lol:[/quote]

ancora con sti aperitivi? :-? :lol: ma non sei emigrato? :P

1121346804alexandra-085.jpg

grafico di lungo periodo che spiga la riluttanza del bund a scendere :-D

Fleursdumal ha scritto:
vediamo se passano la r2 andrè , se ci riescono 117 e quindi il pivot centrale weekly a 117,2813 come primi obbiettivi
rimarrebb definito il trade range tra 116 e 119

stì cassi fleù ... io non je la faccio più a sopportare questi cavrones !!!!!

i tassi adesso in agosto andranno al 3,5%, l'economia dicono che và come un treno e stì cornuti ti tornano a scendere al 4,15% di rendimento sul 30 anni "!!! :evil: :evil: :evil: :( :( :( :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes:

andrè c'è di certo qualcosa sotto :rolleyes:

stanno facendo una fatica boia per rimanere in positivo , secondo test fallito , non so se la r2 riuscirà a resistere al terzo , andamento da schizzati :smile:

Se vi può consolare io non ci capisco un casso :ops: ... ormai aspetto che vada a 110, questione di un paio di settimane 8) ..... :rolleyes: ...vi mancavano le mie bo.iate, eh :) !?

gastronomo ha scritto:
Se vi può consolare io non ci capisco un casso :ops: ... ormai aspetto che vada a 110, questione di un paio di settimane 8) ..... :rolleyes: ...vi mancavano le mie bo.iate, eh :) !?

certo cara :lol:

oggi stanno sparando tutto il meglio del loro repertorio, finte controfinte break e controbreak , opss e bombs , gli unici a tenere sono i vecchi pivot :smile:

Vedi di fare il bravo, testina...quel fallo da dietro ti ha reso non poco zelante :eek: :-D :lol: ... che facciano il kaiser che vogliono...basta che diventi carta straccia :)

gastronomo ha scritto:
Vedi di fare il bravo, testina...quel fallo da dietro ti ha reso non poco zelante :eek: :-D :lol: ... che facciano il kaiser che vogliono...basta che diventi carta straccia :)

ehm ehm
caro Gastro
la felice allocuzione da lei utilizzata per apostrofare il nostro nobile trader bondista, è sottoposta a copyright da .... ohibò da me medesimo! :lol:
Le garantiamo comunque l'utilizzo, a condizione che Lei quotidianamente ne minacci la applicazione ;
verificherò la Sua presenza domani per rispettare il patto.

tanto Le dovevamo ecc ecc
:P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto