bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

ditro è skappato
ci accordiamo per DUE bicchieri di merlot?
uno a te, uno a me :D[/quote]

Certo, un bicchiere per ciascuno, per l'amicizia, più il bicchiere del vincitore 8)

gastronomo ha scritto:
Scommetto un bel bicchiere di Merlot che ogni volta che sale sopra 8 tu vai short come un caimano :-D :lol: :lol: :lol: ...

Lo stocastico lo usiamo come sottofondo del bicchiere ... io sopra gli 8$ shorto per definizione !!! :-D :-D :-D :-D

dove dove ? :look: :look: ... quando si parla di merlot spunto fuori come i funghi !! :D :D :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: l'Avv. è già scappato...guarda che qui abbiam tutti sete, caro Principe del Foro :p

f4f ha scritto:
:rolleyes:
mazza vè non ne becco una
allora ammetto la sconfitta
ma il dove è già deciso ;)

in questo caso sei stato "gabbato" :D:D infatti per la risposta bastava leggere l'altro pianerotto ;)
ciao roberto

in questo caso sei stato "gabbato" :D:D infatti per la risposta bastava leggere l'altro pianerotto ;)
ciao roberto[/quote]

Io non ho barato, è che conosco il "mal de la bestia" ;)

gastronomo ha scritto:
Forse capisco male...o sei corto di 50 contratti sul petrolio :eek: :-? ? Sui bonds sempre short?

no no questa volta ho ridotto il carico.

Il bund è troppo nà ciofeca e l'ho praticamente abbandonato ... ho spostato tutto sul t-bond ... li son corto di 45 !!! :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :smile: :smokin:

gastronomo ha scritto:
Io non ho barato, è che conosco il "mal de la bestia" ;)

non credo che abbia barato.dicevo solo che ditro ha spiegato i motivi per cui shorta"a prescindere" sopra 8 in questa stagione.
ciao roberto
il bello delle opzioni è che non hai un capzo da fare tutto il giorno(o quasi) e gironzoli a farti gli affari degli altri sui forum :D:D
ciao roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto