bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

gastronomo ha scritto:
Io non ho barato, è che conosco il "mal de la bestia" ;)

In effettiforse sul gas stò un poco esagerando ... :rolleyes: :rolleyes:

1121419788azz5.jpg

... son corto dell'equivalente di ben 4 contratti Nymex sul gas :eek: :eek: :eek: :-D :-D

non credo che abbia barato.[/quote]

Non ti preoccupare, non sono permaloso e non voglio tu pensi che io lo sia :) - Bravo Ditro, hai ragione, il bund è una ciofeca maledetta...appena scende a livelli che mi fà soffrire meno chiudo tutto e non mi vede più - al momento non ho nemmeno la piattaforma quindi non sto facendo assolutamente nulla ... spero solo che crolli :)

rob.luc ha scritto:
gastronomo ha scritto:

non credo che abbia barato.dicevo solo che ditro ha spiegato i motivi per cui shorta"a prescindere" sopra 8 in questa stagione.
ciao roberto
il bello delle opzioni è che non hai un capzo da fare tutto il giorno(o quasi) e gironzoli a farti gli affari degli altri sui forum :D:D
ciao roberto

vedo che bazzichi nei forum :) ... in effetti quesi prezzi non hanno un senso in questa stagione ... per gastro ... avevo spiegato tutto quì per filo e per segno. ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=596558&page=4&pp=15

a pagina 5 ne ho motivato le cause. :)

ditropan ha scritto:
rob.luc ha scritto:
gastronomo ha scritto:

non credo che abbia barato.dicevo solo che ditro ha spiegato i motivi per cui shorta"a prescindere" sopra 8 in questa stagione.
ciao roberto
il bello delle opzioni è che non hai un capzo da fare tutto il giorno(o quasi) e gironzoli a farti gli affari degli altri sui forum :D:D
ciao roberto

vedo che bazzichi nei forum :) ... in effetti quesi prezzi non hanno un senso in questa stagione ... per gastro ... avevo spiegato tutto quì per filo e per segno. ;)

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=596558&page=4&pp=15

a pagina 5 ne ho motivato le cause. :)

mi piace leggere e ogni tanto scrivere qualche stupidaggine :D
tu sei troppo "estremo" per il mio modo di operare :D:D
comunque complimenti.soprattutto per la forza dell'ultimo sl sul bund.
io avrei operato in maniera diversa,però ognuno è giusto che operi secondo il suo metodo ;)
ciao roberto

Bonjour a tout les bondaroles

miinchiaaa andrè, ng max 8,295 :eek: :eek: ma scusa sto benedetto uragano non se ne sta andando da un'altra parte :-? la fazenda sta incominciando a diventare interessante

gastronomo ha scritto:
in questo caso sei stato "gabbato" :D:D infatti per la risposta bastava leggere l'altro pianerotto ;)
ciao roberto

Io non ho barato, è che conosco il "mal de la bestia" ;)[/quote]

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh è così ?
vabbè pagare pago
:evil:

:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto