Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ti preoccupare, non sono permaloso e non voglio tu pensi che io lo sia - Bravo Ditro, hai ragione, il bund è una ciofeca maledetta...appena scende a livelli che mi fà soffrire meno chiudo tutto e non mi vede più - al momento non ho nemmeno la piattaforma quindi non sto facendo assolutamente nulla ... spero solo che crolli
non credo che abbia barato.dicevo solo che ditro ha spiegato i motivi per cui shorta"a prescindere" sopra 8 in questa stagione.
ciao roberto
il bello delle opzioni è che non hai un capzo da fare tutto il giorno(o quasi) e gironzoli a farti gli affari degli altri sui forum
ciao roberto
vedo che bazzichi nei forum ... in effetti quesi prezzi non hanno un senso in questa stagione ... per gastro ... avevo spiegato tutto quì per filo e per segno.
non credo che abbia barato.dicevo solo che ditro ha spiegato i motivi per cui shorta"a prescindere" sopra 8 in questa stagione.
ciao roberto
il bello delle opzioni è che non hai un capzo da fare tutto il giorno(o quasi) e gironzoli a farti gli affari degli altri sui forum
ciao roberto
vedo che bazzichi nei forum ... in effetti quesi prezzi non hanno un senso in questa stagione ... per gastro ... avevo spiegato tutto quì per filo e per segno.
mi piace leggere e ogni tanto scrivere qualche stupidaggine
tu sei troppo "estremo" per il mio modo di operare
comunque complimenti.soprattutto per la forza dell'ultimo sl sul bund.
io avrei operato in maniera diversa,però ognuno è giusto che operi secondo il suo metodo
ciao roberto
miinchiaaa andrè, ng max 8,295 ma scusa sto benedetto uragano non se ne sta andando da un'altra parte la fazenda sta incominciando a diventare interessante