bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleu Fleu ...

il futuro è davanti, e te lo dico io che a forza di correre se non sto attento me lo lascio alle spalle

FOOOOOOOORZA pelandrun che il Ditro ci ha dato una lesssione di spread che levati !!!

studi o no? :D

La roba triste è che pare tutto vero ... se trovo i buontemponi che criticano il mio illuminato :-o eremitaggio ...je meno :-D 8)

f4f ha scritto:
Fleu Fleu ...

il futuro è davanti, e te lo dico io che a forza di correre se non sto attento me lo lascio alle spalle

FOOOOOOOORZA pelandrun che il Ditro ci ha dato una lesssione di spread che levati !!!

studi o no? :D

il futuro è davanti per questo è meglio correre forte che il presente si diverte forte a carotonare :eek: :D :smile: :D :eek:

interessantissimi gli spread incrociati sull'aussie e il kiwie via yankee, però io mi diverto di più sugli spread intermonth e quelli sui bonds, per ora... il pericolo è disperdersi troppo

uèèè mi sono accattato un tomaccio sulla guerra navale 40-43 italo-inglese nel mediterraneo

Fleursdumal ha scritto:
il futuro è davanti per questo è meglio correre forte che il presente si diverte forte a carotonare :eek: :D :smile: :D :eek:

interessantissimi gli spread incrociati sull'aussie e il kiwie via yankee, però io mi diverto di più sugli spread intermonth e quelli sui bonds, per ora... il pericolo è disperdersi troppo

uèèè mi sono accattato un tomaccio sulla guerra navale 40-43 italo-inglese nel mediterraneo

se il presente fa carotaggi, me scanso :P

titolo dell'onesto tomo?
in vacansa, oltre al liberculus ;) me porto
the price of admiralty di keegan
che come ben sai ho iniziato mesi fa, ma me son lassiato per l'estate
maledetto sassone, of course, ma sa scrivere

curiosità
fleu, sai cosa significa 'ammiraglio' ? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto