bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

:(

che dire ......la follia umana ha limiti insondabili , e temo che sempre di più saremo a rischio attentati , visto che oramai le differenze sul campo impediscono una guerra pulita ( se così si può dire ) !

:(

speriamo solo che le vittime siano poche

e speriamo anche che non si prenda spunto da questi attentati per andare a cercare altre guerre . :( :cry: :cry:

non mi far fare cattivi pensieri Andrea, nella follia generale qualcuno potrebbe prendere al balzoil pretesto per regolare gli ultimi conti con l'Iran

Fleursdumal ha scritto:
non mi far fare cattivi pensieri Andrea, nella follia generale qualcuno potrebbe prendere al balzoil pretesto per regolare gli ultimi conti con l'Iran

vado a dormire che sono reduce da una nottata di lavoro :rolleyes:

vi leggo verso sera , speriamo che sia meno peggio di quanto appaia ora :uhm:

ciao a tutti :love:

BORSA: trader riferisono evacuazione Ubs e Lehman Brothers
MILANO (MF-DJ)--Gli uffici di Ubs e di Lehman Brothers di Londra sarebbero stati evacuati. Lo riferiscono alcuni trader, secondo cui l'evacuazione degli uffici Ubs presso Liverpool Street sarebbe al 99%. Sempre secondo gli stessi trader, qualora il network londinese di Ubs venisse chiuso il lavoro sarebbe trasferito a Singapore. Anche il personale di Lehman Brothers sarebbe stato fatto allontanare. frc

oggi c'erano anche le decisioni di alcune banche centrali, gli inglesi son rimasti fermi

*DJ Bank Of England Leaves Repo Rate Unchanged At 4.75%

che mondo di merda veramente....

ci stanno lentamente massacrando...siamo in guerra totale..non più sicuri di girare per le ns strade...bellissimo... :(

BORSA: vuoti uffici forex e reddito fisso Ubs a Londra
MILANO (MF-DJ)--Gli uffici Ubs Forex e reddito fisso di Londra sono vuoti. Lo riferiscono alcune fonti, secondo cui e' in corso l'evacuazione degli uffici dell'equity. frc

dan24 ha scritto:
che mondo di fango veramente....

ci stanno lentamente massacrando...siamo in guerra totale..non più sicuri di girare per le ns strade...bellissimo... :(

io direi di non esagerare però, sono queste le situazioni in cui per amor di sicurezza si iniziano a sacrificare le libertà personali, bisogna stare lucidi e calmi

Users who are viewing this thread

Back
Alto