bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

per i grafi sono bravi Ditro e Fleu ... Dan ci vorrebbe, ma latita

io ho solo questi, trovati sul web con google :ops:

il BUND

1122023369bbundqqq.jpg

e don AbBUNDio :-? :lol: :lol:

1122023443abbondio.jpg

Tecnicamente non mi piace - se non sta sotto area 121.80 non molla ... e con questa figura parrebbe voler fare un'inversione e tornare su :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Tecnicamente non mi piace - se non sta sotto area 121.80 non molla ... e con questa figura parrebbe voler fare un'inversione e tornare su :rolleyes:

non dovrei
ma dico la mia
concordo Gastro 121.80 è una linea forte, confermata a metà giugno da un certo posizionamento
da lì piurtoppo ripartirono con 2 candelozze verso i 123.00 :evil:

In una situazione diversa (senza fly to quality, fondamentalmente), il primo obiettivo tecnico era in area 121.30/.40 (a spanne), e il movimento in atto ce lo avrebbe portato - ora tra sti bastardi :evil: terroristi e il discorso Cina (che non capisco :-? ) è andato tutto in malora - qualcuno ha qualcosa su Cina & Bund ? Temo sia una buona ragione per acquisti :rolleyes: , ma lo dico a naso...il mio ragionamento: comprano meno USD, hanno quindi più valute non USD, quindi reinvestono in quelle valute, quindi maggiori acquisti su, ad esempio, bond euro ... che ne pensate? Scemenza ? Spererei di si ... per il mio interesse ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto