bund, t-bond t-note ecc SOLO LONG FOR EVER

Fleursdumal ha scritto:
ho provato stamattina a farmi un giro sul ng ma 8,3 me l'ha schifato di qualche misero tick il puerco, mò non so dove salire a bordo non me lo so studiato bene

azzarola Fleurs ... se non sali adesso che siamo praticamente sui massimi e dopo una sparata del genere con 3 mega gap aperti la sotto quando cavolo vuoi salire ? :-? :-? :( :rolleyes:

... con tutta quella strada che c'è da fare la sotto stai a pignolare i 3 tick porca taccagna !!! :eek: :eek: :eek:

1122997961azz5.jpg

penso ne parlino più succosamente nei prossimi report in uscita
molto probabilmente è la loro interpretazione del conundrum e della situazione anomala sugli spreads dei bonds
ahioo pure noi nel nostro piccolo l'abbiamo più volte adombrata sta possibilità[/quote]

se poi un gestore del genere dicesse che i treasury son carta straccia... sarebbe pure poco carino.....quindi... il mercato va e andrà dove solo lui lo sa (trallallà) - e quelli che blaterano che va su che va giù sono tutti chiacchiere e distintivo...fumo e solo fumo :) ... anche io sono esaurito ... :rolleyes:

eh lo so ditruzzo, non riesco più a salire in corsa come ai vecchi tempi, o mi prende sul livello prestabilito oppure devo fare training autogeno per entrare sul danaro
se vedo che sta per bucare 8,10 mi faccio forza ed entro, se va male poi vengo a trivellarti il giardino di casa con una talpa di 300 tonnellate :eek: :D :D :smile: :smile: :smile:

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
noi buoni e bravi è il PIMCO's gross che si sta scatenando
vede i fed funds con picco al 3,75-4% e ohhhhh ohhhh

*DJ PIMCO's Gross Sees US Recession In 2006/07 -CNBC :eek:

:rolleyes: sti qui son sempre i più bearish del mondo, insieme a morgan&stanley .... sono l'asset manager più grosso del mondo - ed il più influente - quindi quando parlano loro è tutta "teoria dei giochi" .... mi piacerebbe sapere perchè la vedono così, se trovi qualcosa :)

penso ne parlino più succosamente nei prossimi report in uscita
molto probabilmente è la loro interpretazione del conundrum e della situazione anomala sugli spreads dei bonds
ahioo pure noi nel nostro piccolo l'abbiamo più volte adombrata sta possibilità

Mhà ... per conto mio non hanno fatto molto bene i conti con l'inflazione in america però ... se il petrolio continua a mantenersi a questi livelli col cavolo che l'inflazione rimarrà contenuta ... andate a vedervi l'accelerazione del cpi nei mesi da gennaio a marzo ... che razza di botta !!!! se continuano con queste accelerazioni in sù col crudo con gli ufo che si vedranno quei rendimenti nel 2006 a mio avviso. :cool:

si ma il più grande guru ora vivente due mesi orsono nella trasmissione FUTURE diceva 70,80,90 per il crude senza minimamente scalfire inflazione :-D :-D :-D

Fleursdumal ha scritto:
se vedo che sta per bucare 8,10 mi faccio forza ed entro, se va male poi vengo a trivellarti il giardino di casa con una talpa di 300 tonnellate :eek: :D :D :smile: :smile: :smile:

ma va da via el chiul và !!!

... e dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... anche non dovessi beccare il massimo credi che con la volatilità che ha il gas in questi giorni non si vada quantomeno a chiudere il primo gap in basso ? ... io non penso proprio. :cool:

sosa ha scritto:
si ma il più grande guru ora vivente due mesi orsono nella trasmissione FUTURE diceva 70,80,90 per il crude senza minimamente scalfire inflazione :-D :-D :-D

hai mai pensato di cambiare mestire ? ... chessò assieme a Vanna Marchi a fare il mago ? :-D :-D :-D :-D :smile:

sosa ha scritto:

guru ?
un guru ? quale guru ?

aaaaaah

guru guru, quello che vede mia figlia alle 8 di mattina :lol:
1122998718senzatitolo1guru.jpg

guru ?
un guru ? quale guru ?
guru guru, quello che vede mia figlia alle 8 di mattina :lol:
1122998718senzatitolo1guru.jpg
[/quote]

basta che non veda vannamarchi :eek: :lol: :lol: :lol: ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto