Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
:lol: :lol: ma come mai siete così tesi? rilassatevi...fuori c'e' il sole..gli uccellini cantano, il petrolio sta a 47 ...tutto ok :-D :-D

vai a vedere che arsenio si è girato short :eek: :P
testa quando torni? :D già una settimana di vacanza , non è troppa? :smile:

seeee lupin short...girano voci che si sia longato l'indice delle canarie :-D

non torno mi sa :) naaa scherzo il 29 sono a casa...il 30 si lavora... :cry:

Il T-Bond pare uscito dal box di stabilizzazione post bottom , il 10y è ancora dentro , se avanza altri due tick sarebbe da prendere al volo un long di 10y mumble

sembra buono l'anticipo del T-Bond, saltato a bordo col secondo long 10y asimmetrico con stop cautelativo un filo sotto il pivot centrale, obb la ripresa dei 113

sembra essere andata bene, ma per pararmi dal falso break mi metto in ts , un tick sopra entrata a seguire sulla salita , se prosegue

Fleursdumal ha scritto:
trail preso, peccato che ero a qualche tick dal target , mi aggiusto lo spread di qualche punto

ciao fleurs ... e con questa sera ho chiuso pure il cotone per fare cassa e tenere botta se il crudo mi và a 50$

.... volevo chiederti una cortesia .... siusciresti a fare una ricerchina per capire perchè il lumber (legname da costruzione) si trova a 442 ?

... io son corto dai tempi che furono a 392 sul settembre .... quasi quasi una smediata da questo livello per cercare di fare la patta !!!

... approposito poi per le scadenze ... a me sul settempre risulta questo .... coincide con i tuoi FND ???

1092852816azz.jpg

che accidente è successo in america.....subito dopo le otto sono partiti al galoppo sull'azionario :eek:

vedo che i BOND sono sotto i 111 :rolleyes:

e io ho chiuso il secondo SHORT bund e sono corto di stoxx....

mi sa che domani gli devo restituire il gain di oggi :sad:

Ciao a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto