Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:
ho capito cosa intendevi dire sui libri della Fallaci

ora aboliranno la legge che vietava lo shador a scuola.

attimi che faranno una nuova riforma costituzionale e sullo spazio bianco della bandiera ci ficcheranno una mezaluna :rolleyes: e presidente CH...IRAk

certo la situaz me pare brutta
ma non credo cederanno
mi sembra più un tentativo di coinvolgere la Francia nel pasticcio iraqueno
per spingere a un intervento ONU

f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:

attimi che faranno una nuova riforma costituzionale e sullo spazio bianco della bandiera ci ficcheranno una mezaluna :rolleyes: e presidente CH...IRAk

ma non credo cederanno

ciao e bentornato anche a te..... :)
e indovina un pò a chi conviene?
;)

zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:

ma non credo cederanno

ciao e bentornato anche a te..... :)
e indovina un pò a chi conviene?
;)

:smile:
a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia

arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:

... a me hanno rotto le @@ stì beduini del caxxo .... tu espatri in una nazione ... bene ... ti adegui alle loro regole ... altrimenti te ne torni a casa e fai quel caxxo che ti pare !!!! Quella di venire a dettare legge a casa degli altri mi fà girare le @@ in maniera stratosferica !!!!!

.... affanchiurlo pure loro ... fossio io presidente a quella gente farei dei raid aerei con scariche di napal a go go !!!! .... e che caxxo !!!!!

Voglio proprio se vado io nella loro terra e provo a comportarmi in quel modo ....tempo 3 giorni e sarei già cadavere !!!!

.... quindi che se ne stiano nella loro feccia e non vengano a rompere i marroni a casa degli altri ... loro la la loro caxxo di legge islamica .... mi dispiace ma su queste cose io non sono tollerante !!!

.... il vostro -ditropan- ..... fondamentalista friulano !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

ditropan ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
f4f ha scritto:

... a me hanno rotto le @@ stì beduini del caxxo .... tu espatri in una nazione ... bene ... ti adegui alle loro regole ... altrimenti te ne torni a casa e fai quel caxxo che ti pare !!!! Quella di venire a dettare legge a casa degli altri mi fà girare le @@ in maniera stratosferica !!!!!

.... affanchiurlo pure loro ... fossio io presidente a quella gente farei dei raid aerei con scariche di napal a go go !!!! .... e che caxxo !!!!!

Voglio proprio se vado io nella loro terra e provo a comportarmi in quel modo ....tempo 3 giorni e sarei già cadavere !!!!

.... quindi che se ne stiano nella loro feccia e non vengano a rompere i marroni a casa degli altri ... loro la la loro caxxo di legge islamica .... mi dispiace ma su queste cose io non sono tollerante !!!

:lol: :lol: minkia andrea....ti Voto :-D

Avete letto l'articolo di Paglianisi sul Sole 24 Ore di sabato ? Dice che il valore corretto del bund dovrebbe essere tra 110 e 112, sostiene che siamo così alti per le tensioni geopolitiche

Users who are viewing this thread

Back
Alto