Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

gastronomo ha scritto:
Avete letto l'articolo di Paglianisi sul Sole 24 Ore di sabato ? Dice che il valore corretto del bund dovrebbe essere tra 110 e 112, sostiene che siamo così alti per le tensioni geopolitiche

no non l'ho letto....e da cosa deriva il valore corretto?

no non l'ho letto....e da cosa deriva il valore corretto?[/quote]

dal fatto che il differenziale tra i rendimenti sul decennale e il tasso d'inflazione attuale sono assolutamente insensati, dato l'insieme dei fondamentali macro -

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Avete letto l'articolo di Paglianisi sul Sole 24 Ore di sabato ? Dice che il valore corretto del bund dovrebbe essere tra 110 e 112, sostiene che siamo così alti per le tensioni geopolitiche

moooolto teoricamente dall'andamento atteso dei tassi
il che ci riporta alla domanda
e come fa lui a sapere l'andamento dei tassi? :D
in teoria da
inflazione endogena EU attesa + andam materie prime + politica monetaria e fiscale
tutto scekerato in una formula

oppure

lo han pagato per scrivere quarcossa e lui quarcossa ha scritto

who is Paglianisi?

gastronomo ha scritto:

dal fatto che il differenziale tra i rendimenti sul decennale e il tasso d'inflazione attuale sono assolutamente insensati, dato l'insieme dei fondamentali macro -[/quote]

allora salirà ancora :)

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

moooolto teoricamente dall'andamento atteso dei tassi
il che ci riporta alla domanda
e come fa lui a sapere l'andamento dei tassi? :D
in teoria da
inflazione endogena EU attesa + andam materie prime + politica monetaria e fiscale
tutto scekerato in una formula

oppure

lo han pagato per scrivere quarcossa e lui quarcossa ha scritto

who is Paglianisi?

oppure si era fumato l'impossibile :lol:

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

dal fatto che il differenziale tra i rendimenti sul decennale e il tasso d'inflazione attuale sono assolutamente insensati, dato l'insieme dei fondamentali macro -

allora salirà ancora :)[/quote]

mi son mezzo rovinato le vacanze per riuscire a mettere le tue medie in excel
e ffooooorse ci son riuscit

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

e ffooooorse ci son riuscit[/quote]

:lol: :lol: non facevi prima ad usare metastock direttamente?

who is Paglianisi?[/quote]

Ciao Avvocato :) - è il responsabile di bond-strutturati di Bipielle Santander SIM - in genere ci prende :rolleyes: ... per certo so dove lo sto prendendo io.....stamattina aperturina in gap con le aste e se lo sono subito richiuso........se venerdi escono dati pro bond devo ipotecare la macchina :eek:

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

e ffooooorse ci son riuscit

:lol: :lol: non facevi prima ad usare metastock direttamente?[/quote]

ma poi non trovo più il mio gatto nero ( leggasi fuzzy etc)

gastronomo ha scritto:
who is Paglianisi?

Ciao Avvocato :) - è il responsabile di bond-strutturati di Bipielle Santander SIM - in genere ci prende :rolleyes: ... per certo so dove lo sto prendendo io.....stamattina aperturina in gap con le aste e se lo sono subito richiuso........se venerdi escono dati pro bond devo ipotecare la macchina :eek:[/quote]

:(
un pò indietro coi lavori
in settimana recupero e poi vedem kè fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto