Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Giorno di grandi rientri :D non c'è un filtro per non sciropparsi lo zucchero spinto di tale dan24? c'ho già il diabete a 3000 a leggerlo :D :smile: :P
si Fleu ho letto il post di Noooo
ma non capisco...
ti credevo a casa tutto agosto
sei stato 15 gg in Sardegna? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

eh sì son stato con Noooo visto che aveva un posto libero :D :D :lol:
grande cesare anche tu tornato all'ovile :)
mò che torna ciubebba lo toso tutto che non mi risponde ai msg :evil:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Giorno di grandi rientri :D non c'è un filtro per non sciropparsi lo zucchero spinto di tale dan24? c'ho già il diabete a 3000 a leggerlo :D :smile: :P
si Fleu ho letto il post di Noooo
ma non capisco...
ti credevo a casa tutto agosto
sei stato 15 gg in Sardegna? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

eh sì son stato con Noooo visto che aveva un posto libero :D :D :lol:
grande cesare anche tu tornato all'ovile :)
mò che torna ciubebba lo toso tutto che non mi risponde ai msg :evil:

ecco...LE COMUNICO UFFICIALMENTE CHE NEL PROSSIMO MEEEEETING LE SPEZZO QUALSIASI ARTO DEL CORPO :evil: :evil:

1093875820a4.jpg

dan24 ha scritto:
Ric se fai un sunto in italiano....che son pigro..grazies

Eccomi - scusa ma sto cucinando, ogni giorno sta presa per il naso del bund...ho bisogno di distrarmi - l'articoletto dice che tra convention repubblicana e paura di attentati non molla e non succede un cavolo fino a venerdi... buona la componente inflazione sui dati - un articoletto veramente nulla di chè

Ciao Fleur, per l'accattonaggio mettiti in fila, che il mio bel meno 6300 flasha nei miei peggiori incubi, ossia...la realtà :eek: - sono così depresso ..... parliamo invece di cose belle: sta bene la tua signora? fra poco torno in cucina :) a divertirmi

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

Eccomi - scusa ma sto cucinando, ogni giorno sta presa per il naso del bund...ho bisogno di distrarmi - l'articoletto dice che tra convention repubblicana e paura di attentati non molla e non succede un cavolo fino a venerdi... buona la componente inflazione sui dati - un articoletto veramente nulla di chè

Ciao Fleur, per l'accattonaggio mettiti in fila, che il mio bel meno 6300 flasha nei miei peggiori incubi, ossia...la realtà :eek: - sono così depresso ..... parliamo invece di cose belle: sta bene la tua signora? fra poco torno in cucina :) a divertirmi

e dai su su con il morale

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

ric non iniziamo a farci concorrenza prima dello start, belli distanziati di almeno 1000m e in luoghi strategici dove non si lesina sulla carità
todo bien per il resto :) , in questo momento la sto aiutando a fare la passata di pomodori , avrò comprato non so quanti chili di roba per fare la salsa , son rosso splatter alla dario argento :D

e dai su su con il morale[/quote]

Tranquillo :) - mi piego (ultimamente troppo spesso a 90 gradi sul bund :eek: :eek: :eek: ) ma non mollo - ci sono cose ben più importanti nella vita, quindi sono sereno, incaxxatissimo ma sereno

todo bien per il resto :) , in questo momento la sto aiutando a fare la passata di pomodori , avrò comprato non so quanti chili di roba per fare la salsa , son rosso splatter alla dario argento :D[/quote]

bene :) , sono molto contento - se sapevo che facevate la passata venivo a darvi una mano, tre orette di macchina che arrivo :eek: :-D :lol: ...

gastronomo ha scritto:
e dai su su con il morale

Tranquillo :) - mi piego (ultimamente troppo spesso a 90 gradi sul bund :eek: :eek: :eek: ) ma non mollo - ci sono cose ben più importanti nella vita, quindi sono sereno, incaxxatissimo ma sereno[/quote]

no ma io dicevo su su con il morale per la cucina :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto