Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, ecc (vietato ai minori di 8,33 anni)

ciao dan il 3 settembre ci sono i payrolls .... ovvero i dati sull'occupazione, dopo il deludente dato dei soli 32.000 posti di lavoro ora per venerdì ci si attende un valore sui 150.000 .... vado a memoria ... gastro confermi ?[/quote]

Buongiorno a tutti :) - bentornato Dan :) -
oggi arrivo con calma, i Nebbioli e Barbareschi del fine settimana mi hanno regalato un risveglio molto comodo :-D :-D :-D - si Andrea, venerdi i payrolls, l'attesa è per 150.000 ma nessuno ci mette la mano sul fuoco - la tua teoria del "tarocco" secondo me potrebbe funzionare, convention repubblicana dal 30 agosto al 2 settembre, tutto va bene, e il 3 bei dati, la ciliegina per accattare voti...
Livelli sul bund per oggi:
r3 116.45
r2 116.10
r1 115.93
pivot 115.75
s1 115.58
s2 115.40
s3 115.05

venerdi il mercato è salito - o comunque ci ha provato, soprattutto in US - su estensione di duration degli indici di Lehman (anche se mi pare il grosso degli acquisti sia stato tra mercoledi e giovedi) e sul fatto che pochi pazzi stanno corti sul w/e (noi :-D ...)
Oggi dati in US alle 14.30:
personal income atteso a +0.5 (da 0.2)
personal spending atteso a +0.7 (da -0.7)
PCE deflator atteso a 2.4 (da 2.5)
PCE core atteso a 1.6 (da 1.5)

Sempre stamattina aste in Italia di 3, 10 anni e cct - il 2 settembre aste in Francia di 10 anni (tra 5 e 5.5bn) + aste in Spagna (2bn di 3 anni)

Mi serve un ettolitro di caffè :rolleyes: ... a fra un pò :)

per dan.

forse ti sei scordato delle norme contrattuali :)

lin7.jpg

Ciao ragazzaccio :) - chi te l'ha fatto fare di tornare dal paradiso? Vabbè che comunque anche dove vivi non si scherza in quanto a bellezza ...

gastronomo ha scritto:
Ciao ragazzaccio :) - chi te l'ha fatto fare di tornare dal paradiso? Vabbè che comunque anche dove vivi non si scherza in quanto a bellezza ...

ti posso assicurare che ci ho lasciato il cuore soprattutto quest'anno in cui ho passato 15 giorni con una persona speciale :ops:

ti posso assicurare che ci ho lasciato il cuore soprattutto quest'anno in cui ho passato 15 giorni con una persona speciale :ops:[/quote]

quando hai davanti "una persona speciale" non te la devi proprio far scappare, perchè l'anima gemella è quanto di più importante e bello si possa trovare :)

gastronomo ha scritto:
ti posso assicurare che ci ho lasciato il cuore soprattutto quest'anno in cui ho passato 15 giorni con una persona speciale :ops:

quando hai davanti "una persona speciale" non te la devi proprio far scappare, perchè l'anima gemella è quanto di più importante e bello si possa trovare :)[/quote]

è così Ric :) :)

vediamo di far crollare sta suina di bunde adesso che inizio a stufarmi

ciao bbbanda

ritorno su questa rete
per pochi istanti, adesso

devo sgombrà la scrivania da un pakko di cosette

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

quando hai davanti "una persona speciale" non te la devi proprio far scappare, perchè l'anima gemella è quanto di più importante e bello si possa trovare :)

vediamo di far crollare sta suina di bunde adesso che inizio a stufarmi[/quote]

ma tu guarda..... anche io ho passato 15 gg in sardegna... molto belli son una persona speciale:-)
a volte le coincidenzeeeee :smile: :smile: :smile:
buona giornata a tutti... anche a te dan

Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:

vediamo di far crollare sta suina di bunde adesso che inizio a stufarmi

ma tu guarda..... anche io ho passato 15 gg in sardegna... molto belli son una persona speciale:-)
a volte le coincidenzeeeee :smile: :smile: :smile:
buona giornata a tutti... anche a te dan[/quote]

:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto