Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

... ecco ... ora vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse perchè il bund ha tanto da correre con un tbond fermo ed euro inchiodato ??? :( :evil: :evil: :evil:

ragà attenti a dire che è troppo tardi per mettere una coperta lla posizione, se domani il dato sui payroll è negativo parte un altro squeeze

praktiko ha scritto:
Argema ha scritto:
ditropan ha scritto:
... e questa è un'altra ....

sembra la mia vicina di casa

quanto me date d'affitto per lo sgabuzzino a casa mia? :lol:
ce l'a la finestra che da direttamente nel bagno della vicina?
:p

non proprio sul bagno ma una mia finestra interna da proprio su una sua finestra .. 4,5 metri in linea d'aria
comunque la vicina una volta mi ha regalato un suo dipinto, un nudo; a giudicare dalle tette è un autoritratto :P
chissà perchè lo ha regalato proprio a me :shy:

Argema ha scritto:
praktiko ha scritto:
Argema ha scritto:
ditropan ha scritto:

non proprio sul bagno ma una mia finestra interna da proprio su una sua finestra .. 4,5 metri in linea d'aria
comunque la vicina una volta mi ha regalato un suo dipinto, un nudo; a giudicare dalle tette è un autoritratto :P

ocio che ti sputtano :D

Fleursdumal ha scritto:
Argema ha scritto:
praktiko ha scritto:
Argema ha scritto:
ditropan ha scritto:

ocio che ti sputtano :D

:eek: urka . avevo dimenticato con che gente ho a che fare :lol:
la vicina? .. santa donna!

che 3° però :uhm:

ti devo regalare una vecchia cassetta degli squallor con quella canzone : sono una donna non sono una santa :lol:

comunque la vicina io la chiamo "zucchero filato" .. mi viene così, non so perchè

sempre santa donna eh!

Fleursdumal ha scritto:
ragà attenti a dire che è troppo tardi per mettere una coperta lla posizione, se domani il dato sui payroll è negativo parte un altro squeeze

però .... scusa un'attimo fleurs ... se ben ricordi il vecchio la volta scorsa disse chiaramente che il rialzo dello 0,25% era solo uno sputo di mosca come rialzo e qualora i prezzi dell'energia fossero stati elevati non si sarebbe fatto remore nel'incrementare ulteriormente ed in modo più aggressivo per contrastarel'inflazione.

... ora dico io ... con uno stronzo petrolio a 43$ ... dovrebbe costringere il vecchio ad aumentare i tassi !!! .... o no !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto