Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (2 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
gipa69 ha scritto:
come sempre con qualche finta ma il mercato ha preso la strada indicata prima....

Buongiorno ragazzi.

X Gipa, che target hai se posso saperlo x lo spmib x oggi?

Ti ringrazzio anticipatamente :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Artes ha scritto:
Buongiorno ragazzi.

X Gipa, che target hai se posso saperlo x lo spmib x oggi?

Ti ringrazzio anticipatamente :up:

Se lo sapessi lo dissi.....
:D
per il momento pensavo in un recupero mattutino e poi in un nuovo affondo pomeridiano come detto stamattina senza particolari target di prezzo.

Il movimento è quello anche se al momento penso che si possa chiudere sotto i minimi di giornata ma sempre pronto a cambiare idea....

Ora in cambio visto che il Fol non funzia :V metti un tuo grafichetto..... :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
g.s ha scritto:
Gipa dimmi la tua sul natural gas come lo vedi??

Non seguo da un pò il natural gas e quindi non so se sarò di particolare aiuto....
Comunque essendo una commodity molto legata alle bizze del tempo e abbastanza legata all'andamento economico USA, sono quelli i fattori da monitorare.
Al momento mi sembra di poter dire che anche la speculazione ha abbandonato questa commodities a favore di altre ma settembre ottobre sono stagionalmente un buon periodo per entrare e poter portare a casa qualche guadagno se naturalmente il tempo fa il suo dovere tipo freddo più intenso nell'emisfero nord del mondo oppure uragani in zone chiave di approviggionamento USA e poi se magari i mercati finanziari USA si riprendono in maniera consistente.
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ciappa qua. :D
1188904873asm..png
 

Users who are viewing this thread

Alto