Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199

gipa69 ha scritto:
Reagirà in ritardo secondo me perchè prima devono scemare le commodities e poi reagisce....

113 fatto e quota totemica 113,5 in vista, se si apre davvero il ciclo dei ribassi tassi come pare anticipare farà un nuovo massimo storico :rolleyes:
gli stirs hanno invertito violentemente oggi, gli shortsterling inglesi in primis

tra parentesi in molti stanno cercando di mantenere la tensione geopolitica alta:
le escursioni pericolose dei jet israeliani in Siria
le missioni dei bombardieri russi a testare le difese britanniche ( faceva impressione la foto diffusa dal foreign office dell'eurofighter che aveva intercettato un antidiluviano bomb russo che aveva motori con le eliche :eek: , ieri però hanno mandato incontro a 8 bombardieri russo i tornado)
ieri in Germania arrestati tre fantomatici terroristi che volevano far esplodere qualcosa con litri di acqua ossigenata (?)
oggi in US si dice che sta per uscire un nuovo video di Bin Laden dal look barbaceo rinnovato, si vocifera sia andato nella stessa clinica del nano :D

Fleursdumal ha scritto:
tra parentesi in molti stanno cercando di mantenere la tensione geopolitica alta:
le missioni dei bombardieri russi a testare le difese britanniche ( faceva impressione la foto diffusa dal foreign office dell'eurofighter che aveva intercettato un antidiluviano bomb russo che aveva motori con le eliche :eek: , ieri però hanno mandato incontro a 8 bombardieri russo i tornado)
ieri in Germania arrestati tre fantomatici terroristi che volevano far esplodere qualcosa con litri di acqua ossigenata (?)
oggi in US si dice che sta per uscire un nuovo video di Bin Laden dal look barbaceo rinnovato, si vocifera sia andato nella stessa clinica del nano :D

turboeliche
sono bombardieri strategici, portano l'equivalente russo dei Cruise, credo

quindi, una pura provocazione, giusto per far vedere le foto

f4f ha scritto:
turboeliche
sono bombardieri strategici, portano l'equivalente russo dei Cruise, credo

quindi, una pura provocazione, giusto per far vedere le foto

:up: son aggeggi antidiluviani tant'è che uno è caduto l'altra settimana in Siberia ed avevano interrotto le novelle missioni di volo :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:
:up: son aggeggi antidiluviani tant'è che uno è caduto l'altra settimana in Siberia ed avevano interrotto le novelle missioni di volo :rolleyes:

sempre della serie ''pura provocazione'', chiudere la settimana con un -2% mi pare piuttosto impressionante
adesso non si può più parlare di temporale estivo
la cosa scappa di mano
i dati girano al negativo anche (soprattutto??) sulla economia reale

f4f ha scritto:
sempre della serie ''pura provocazione'', chiudere la settimana con un -2% mi pare piuttosto impressionante
adesso non si può più parlare di temporale estivo
la cosa scappa di mano
i dati girano al negativo anche (soprattutto??) sulla economia reale

è la regola del venerdì :D :V :D ocio anche all'oro :cool:

Fleursdumal ha scritto:
a che pro secondo te? :-?
insomma, piu' osservo e piu' mi chiedo se vogliano chiudere alti alle scadenze o se se ne fregano e vogliano sprofondare già da adesso
non so, sembra quasi forzato questo ribasso, magari per poi risalire dalla prossima settimana fino al 21

Inshar ha scritto:
a che pro secondo te? :-?
insomma, piu' osservo e piu' mi chiedo se vogliano chiudere alti alle scadenze o se se ne fregano e vogliano sprofondare già da adesso
non so, sembra quasi forzato questo ribasso, magari per poi risalire dalla prossima settimana fino al 21

:-?
perchè devono chiudere alti alla scad tecnica??

Users who are viewing this thread

Back
Alto