Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto: chiedetevi come mai W.F. Duisenberg, che voleva mantenere bassi i tassi, è morto d'infarto mentre faceva il bagno in piscina tutto vestito a 70 anni suonati.
J.C. Trichet coinvolto nel fallimento del Crédit Lyonnais ne ha preso il posto.
si funzionano e anche a ad altri su altri forum ho visto
prima di tutto hai la java aggiornata come ho scritto piu indietro?
hai chiuso e riaperto la quicktrade ora per i grafici? io ho dovuto chiuderla e riaprirla
ok grassie ... aggiornato la java 1.6, adesso funzia tutto ... prima avevo la 1.5 ... però strana la cosa, questa notte pur avendo la precedente versione java i grafici li apriva tranquillamente. :zitto:
che grafica del caxxo però ... più che una piatta da trading sembra un'albero di natale tamarro pieno di effetti scenici !!! C'è un modo per tornare alla grafica old style nuda e cruda pura ?
Ho ravanato un poco ma non ho combinato.
che grafica del caxxo però ... più che una piatta da trading sembra un'albero di natale tamarro pieno di effetti scenici !!! C'è un modo per tornare alla grafica old style nuda e cruda pura ?
beh insomma... hai visto che puoi impostare anche degli allarmi? secondo me molto utile per chi sta lavorando ad altro e tende a dimenticarsi ad esempio dei dati delle 14:30 (ed ha posizioni aperte) in questo modo hai un software con allarmi impostabili direttamente nella piattaforma e non rischi di scordarti un evento, può essere utile per risparmiarsi qualche loss
si infatti, mi sembra che hanno scopiazzato la grafica della powerdesk di fineco
quasi tutto si può modificare, i colori si possono settare con la sfumatura esatta RGB che si vuole scorrendo nella tavolozza dei colori come quella sotto, il problema è che devi smanettare un pò per ogni finestra e cercare
mentre mi sembra che per le cornici delle finestre si può solo scegliere tra i 4 colori di base (nero blu verde arancio)
Ho letto: chiedetevi come mai W.F. Duisenberg, che voleva mantenere bassi i tassi, è morto d'infarto mentre faceva il bagno in piscina tutto vestito a 70 anni suonati.
J.C. Trichet coinvolto nel fallimento del Crédit Lyonnais ne ha preso il posto.
guarda che è il contrario, alle banche piacciono i tassi bassi perchè lavorano di più, più mutui, più debiti, più profitti.
Chi ha interesse a tassi alti e ad una moneta non inflazionata, siamo proprio noi derelitti cittadini comuni.