Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Sharnin 2 ha scritto:
Ho letto: chiedetevi come mai W.F. Duisenberg, che voleva mantenere bassi i tassi, è morto d'infarto mentre faceva il bagno in piscina tutto vestito a 70 anni suonati. 
J.C. Trichet coinvolto nel fallimento del Crédit Lyonnais ne ha preso il posto.

me lo domando...

risposta?

QuickS ha scritto:
si funzionano e anche a ad altri su altri forum ho visto

prima di tutto hai la java aggiornata come ho scritto piu indietro?
hai chiuso e riaperto la quicktrade ora per i grafici? io ho dovuto chiuderla e riaprirla

ok grassie ... aggiornato la java 1.6, adesso funzia tutto ... prima avevo la 1.5 ... però strana la cosa, questa notte pur avendo la precedente versione java i grafici li apriva tranquillamente. :-? :zitto:

che grafica del caxxo però :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... più che una piatta da trading sembra un'albero di natale tamarro pieno di effetti scenici !!! C'è un modo per tornare alla grafica old style nuda e cruda pura ?
Ho ravanato un poco ma non ho combinato. :rolleyes: :specchio:

ditropan ha scritto:
che grafica del caxxo però :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... più che una piatta da trading sembra un'albero di natale tamarro pieno di effetti scenici !!! C'è un modo per tornare alla grafica old style nuda e cruda pura ?

penso di no da quello che leggo sul fol

dan24 ha scritto:
si l'orologio visto ...quanto mi farà gainare questa innovazione? :D :D

beh insomma... hai visto che puoi impostare anche degli allarmi? secondo me molto utile per chi sta lavorando ad altro e tende a dimenticarsi ad esempio dei dati delle 14:30 (ed ha posizioni aperte) in questo modo hai un software con allarmi impostabili direttamente nella piattaforma e non rischi di scordarti un evento, può essere utile per risparmiarsi qualche loss

ditropan ha scritto:

si infatti, mi sembra che hanno scopiazzato la grafica della powerdesk di fineco :rolleyes:

quasi tutto si può modificare, i colori si possono settare con la sfumatura esatta RGB che si vuole scorrendo nella tavolozza dei colori come quella sotto, il problema è che devi smanettare un pò per ogni finestra e cercare
mentre mi sembra che per le cornici delle finestre si può solo scegliere tra i 4 colori di base (nero blu verde arancio)

1211192886capture1905200812.27.18.jpg

Sharnin 2 ha scritto:
Ho letto: chiedetevi come mai W.F. Duisenberg, che voleva mantenere bassi i tassi, è morto d'infarto mentre faceva il bagno in piscina tutto vestito a 70 anni suonati. 
J.C. Trichet coinvolto nel fallimento del Crédit Lyonnais ne ha preso il posto.
guarda che è il contrario, alle banche piacciono i tassi bassi perchè lavorano di più, più mutui, più debiti, più profitti.
Chi ha interesse a tassi alti e ad una moneta non inflazionata, siamo proprio noi derelitti cittadini comuni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto