Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

QuickS ha scritto:
beh insomma... hai visto che puoi impostare anche degli allarmi? secondo me molto utile per chi sta lavorando ad altro e tende a dimenticarsi ad esempio dei dati delle 14:30 (ed ha posizioni aperte) in questo modo hai un software con allarmi impostabili direttamente nella piattaforma e non rischi di scordarti un evento, può essere utile per risparmiarsi qualche loss

dai su su...hanno fatto solo dei ritocchi alla grafica...di cose veramente utili...non vedo traccia....e cmq non era male già prima quindi...
per gli allarmi anche powerCess li ha...detto tutto...

io dei Tol nostrani però non ho mai capito una cosa..ci sono piattaforme professionali di soc. terze...vedi strategy runner Ninja trader ecc ecc ecc....che vanno da far paura...che kakkio si mettono a fare a svilupparle in casa quando potrebbero tranquillamente comprarle già fatte e affittarle a noi...Booo

QuickS ha scritto:
mentre mi sembra che per le cornici delle finestre si può solo scegliere tra i 4 colori di base (nero blu verde arancio)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211192886capture1905200812.27.18.jpg

... era quello che volevo modificare ... volevo ridurre le cornici dei book e grafici, settarli con grafica spartana senza tanti fronzoli. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... bon vado a fare la pappa che dopo devo continuare con questo ... stò modellizzando in 3d con CAD le pareti interne della casa ... struttura + impianti ... un lavoraccio da cani !! :eek: :eek: :eek: :specchio: :rolleyes:

1211193513azz1.jpg

dan24 ha scritto:
dai su su...hanno fatto solo dei ritocchi alla grafica...di cose veramente utili...non vedo traccia....e cmq non era male già prima quindi...
per gli allarmi anche powerCess li ha...detto tutto...

io dei Tol nostrani però non ho mai capito una cosa..ci sono piattaforme professionali di soc. terze...vedi strategy runner Ninja trader ecc ecc ecc....che vanno da far paura...che kakkio si mettono a fare a svilupparle in casa quando potrebbero tranquillamente comprarle già fatte e affittarle a noi...Booo

ma non sono solo ritocchi di grafica, la funzione di ricerca dei pattern sulle candele giapponesi ad esempio non è cosa da poco, anche se poi io e te non li usiamo

per il discorso piatte di terze parti Dan è semplice, questa la fanno pagare 20 euro (se non fai almeno 50 euro di commissioni) ed è pochissimo proprio perchè è una piatta proprietaria, le altre se vai a vedere chi le propone hanno canoni d'utilizzo ben piu alti e non tutti i piccoli trader li vogliono pagare, c'è molta gente che vuole avere la piatta ma fa solo qualche operazione ogni tanto a tempo perso o sul lavoro

QuickS ha scritto:
ma non sono solo ritocchi di grafica, la funzione di ricerca dei pattern sulle candele giapponesi ad esempio non è cosa da poco, anche se poi io e te non li usiamo

per il discorso piatte di terze parti Dan è semplice, questa la fanno pagare 20 euro (se non fai almeno 50 euro di commissioni) ed è pochissimo proprio perchè è una piatta proprietaria, le altre se vai a vedere chi le propone hanno canoni d'utilizzo ben piu alti e non tutti i piccoli trade li vogliono pagare, c'è molta gente che vuole avere la piatta ma fa solo qualche operazione ogni tanto a tempo perso o sul lavoro

ed infatti andavano benissimo i siti con tecnlogia push senza tanti fronzoli grafici ecc..proprio per chi fa operazioni solo ogni tanto...oppure affiancare ad una piatta casereccia una piatta avanzata...che ovviamente paghi di più ma su cui hai massima fiducia e velocità.
dipende dalle esigenze.
io per i grafici intraday oltretutto utilizzo fornitore terzo + iw da poco con winserver ma lo pago...

realtick la pagavo 100.000 lire al mese ma a quei tempi era il meglio....adesso c'e' ancora di più sul mercato soprattutto per automatizzare ts ecc...

e cmq se sono riusciti a creare metatrader per il forex che oramai è lo standard di riferimento soprattutto per l'automazione dei ts ...e la danno gratis non vedo perchè non dovrebbero riuscire a creare veramente qualcosa di professionale...

QuickS ha scritto:
p.s.
Dan se vuoi una piatta di terze parti a pagamento (salato) prendi RT :D quella la danno

già la usavo...già lavoravo con Iw poi andai via perchè mi imposero la vecchia quick che non andava...e realtick cmq adesso è già superata...da piatte molto migliori..

fatti un giro sul sito di active...a me interessa soprattutto il trailing stop e la possibilità di interfacciare le piatte con tol grafici estrerni...oltre a velocità ed affidabilità...

ditropan ha scritto:
... era quello che volevo modificare ... volevo ridurre le cornici dei book e grafici, settarli con grafica spartana senza tanti fronzoli. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eh si allora mi sa che non si può, ma devo ancora guardarci bene
l'unica cosa per risparmiare spazio è togliere lo "show data" che riepiloga i valori del grafico
comunque sempre meglio dei grafici di t3 di intesatrade che hanno uno spreco di spazio incredibile

ditropan ha scritto:

... bon vado a fare la pappa che dopo devo continuare con questo ... stò modellizzando in 3d con CAD le pareti interne della casa ... struttura + impianti ... un lavoraccio da cani !! :eek: :eek: :eek: :specchio: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211193513azz1.jpg
Ciao Andrea...
Scusa ot ma come vedi il petrolio??
Oggi sembra pronto ad uno spike per nuovi massimi?
Cosa ne pensi?
Dopo la bastardata di giovedi sera.....
Grqazie
Gio'

gio ha scritto:
Ciao Andrea...
Scusa ot ma come vedi il petrolio??
Oggi sembra pronto ad uno spike per nuovi massimi?
Cosa ne pensi?
Dopo la bastardata di giovedi sera.....
Grqazie
Gio'

oggi scade il mini e domani scade il contratto grosso ... poi si dovrebbe scendere a rivedere i 110 $ ... io sono corto di crude e di gasolio ... glie li vorrei restituire a buoni prezzi. :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto