Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

ditropan ha scritto:
oggi scade il mini e domani scade il contratto grosso ... poi si dovrebbe scendere a rivedere i 110 $ ... io sono corto di crude e di gasolio ... glie li vorrei restituire a buoni prezzi. :D :D :D :D
Grazie carissimio
Sono uscito prima ma mi sa che allora rientro... :D :D :D

1211199142origc0fotogallery1152listaorizzontalefoto0fotoorizzontale.jpg

:cool: :cool: :cool: :godo:

è vero toro??? :-? :-o la rottura c'e' stata...la tenuta pure...e la settimana passata ottimi rialzi...vediamo se fanno segnare nuovi max oggi...

1211199502sp500index.png

ieri giorgino del texas era dagli amicci arabi beduini di m-erda...a chiedere aumento di output ootenuto ed oggi NEW RECORD :D :D

1211199900icemensile.png

un pò di Ice mensile fa bene...

ultimi giorni sembra aver perso leggermente di momentum rialzista...ma questo ultimo rialzo noi europeii lo stiamo prendendo tutto nei denti con l'eura che non segue (strano adesso arriva sicuro Weber che dirà che c'e' inflazione e che i tassi li porteranno al 72% entro fine maggio)

Good aft'noon a tout les bondaroles

fankulllll a quei pirloni , non si apre la qt , la nuova java mi è andata in conflitto con l'altra piatta che uso, risultato completamente fuori dal mercato :X
in più è apparso anche quel miracolato calcistico del piadinaro :X :corna: :ciapet: :prr:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

fankulllll a quei pirloni , non si apre la qt , la nuova java mi è andata in conflitto con l'altra piatta che uso, risultato completamente fuori dal mercato :X
in più è apparso anche quel miracolato calcistico del piadinaro :X :corna: :ciapet: :prr:

tranquillo è proprio tutto bloccato Iw...tutto fermo dal sito alla piatta

Users who are viewing this thread

Back
Alto