Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

gipa69 ha scritto:
per quanto riguarda l'azionario mantenendo la mia view rialzista di medio devo dire che sul breve un nuovo consolidamento sarebbe possibile magari subito dopo uno spike del mercato che superi di qualche cosa la mm200 giorni che passa poco sopra.
Sia il CPCE sia il vix sembrano impostati per una correzione dei mercati e un certo consolidamento sui trend degli spread obbligazionari potrebbe avvenire.

Lo spike sopra la mm200 lo ha fatto, ora sembra consolidare (anzi i futuri consolidano....)
Che son diventato guru? :rolleyes: mhhhh direi che a furia di parlare di busoni mi è venuto kiulo!!! :D

dan24 ha scritto:
e l'euro vola...sono dei fenomeni questi...veramente dei fenomeni con lo zew peggio delle attese

Buon di a tutti, c'è l'inflazione secondo me dietro a questi rialzi.... , me lo ha detto il tricheco :lol: :lol: :lol:

hai ragione sono solo fuori di testa...... :(

PILU ha scritto:
Buon di a tutti, c'è l'inflazione secondo me dietro a questi rialzi.... , me lo ha detto il tricheco :lol: :lol: :lol:

hai ragione sono solo fuori di testa...... :(

Però il trikek dovrebbe spiegare a qualcuno perchè se l'inflazione è uno spauracchio i bond indicizzati all'inflazione non cagano minimamente queste considerazioni ed anzi stanno prendendo in considerazione inflazione calante??? :-? :D

Mentre i consumatori cominciano ad aspettarsi sul breve un picco di inflazione ma sul lungo non hanno timori i mercati dicono che timori non ce ne sono ne sul breve ne sul lungo
Questi grafici valgono per gli USA ma sull'Europa i dati sono simili.

Che abbia ragione il trikeko sia contro l'uomo comune sia contro i mercati?
O sa cose che non puo dire? :D

1211276364consumerinflation.gif

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

tanto anche lui prima o poi crepa...ed io andrò a pisciarci sulla tomba...

rotto in kulo di mer-da lui e tutta la banda di rotti in kulo della bce...

che muoiano ste teste di ca-zzo di minkia...

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ormai i dati dell'inflazione sono in mano a TOTO' o spacciatore che a seconda di cosa prende la mattina ......
ma voi credete ancora a loro ? io credo ormai solo alla cassiera del supermercato quando mi presenta il conto ....... e vi assicuro che a parità di spesa il conto diventa sempre più salato.....
il problema è che ormai siamo un popolo di rassegnati a prenderla sempre senza fiatare mai.... :(

PILU ha scritto:
ormai i dati dell'inflazione sono in mano a TOTO' o spacciatore che a seconda di cosa prende la mattina ......
ma voi credete ancora a loro ? io credo ormai solo alla cassiera del supermercato quando mi presenta il conto ....... e vi assicuro che a parità di spesa il conto diventa sempre più salato.....
il problema è che ormai siamo un popolo di rassegnati a prenderla sempre senza fiatare mai.... :(

INFLATION IS FASHION E con questo saluto...sono devastato veramente...dire che non ne posso più è dir poco.....VIA L'EURO FORTE VIVA L'EURORIBOR AL 5% VIVA IL TRIKEKO VIVA WEBER...VIVA IL CRUDE A 127 VIVA ER BUDELLO DI SU MA' CANE :ciao:

gipa69 ha scritto:
Però il trikek dovrebbe spiegare a qualcuno perchè se l'inflazione è uno spauracchio i bond indicizzati all'inflazione non cagano minimamente queste considerazioni ed anzi stanno prendendo in considerazione inflazione calante???

Mentre i consumatori cominciano ad aspettarsi sul breve un picco di inflazione ma sul lungo non hanno timori i mercati dicono che timori non ce ne sono ne sul breve ne sul lungo
Questi grafici valgono per gli USA ma sull'Europa i dati sono simili.

Che abbia ragione il trikeko sia contro l'uomo comune sia contro i mercati?
O sa cose che non puo dire?
anche tu sai cose che non dici :D ormai che i vari indici sull'inflazione siano palesemente falsi, lo sanno tutti, e vedo che ne cominciano a parlare quasi liberamente anche ad alto livello, commentatori, trader, ex-presidenti FED.

riguardo alla MM200, mi fai la cortesia di aggiungere ai tuoi grafici la MM400 semplice ?! :D
ieri lo spuzz si è schiantato contro la MM400 a 1439, ha fatto un timido tentativo sopra, e ci ha giocato sotto per metà giornata.
E' -LA- resistenza.

AnkleJoint ha scritto:
anche tu sai cose che non dici :D ormai che i vari indici sull'inflazione siano palesemente falsi, lo sanno tutti, e vedo che ne cominciano a parlare quasi liberamente anche ad alto livello, commentatori, trader, ex-presidenti FED.

riguardo alla MM200, mi fai la cortesia di aggiungere ai tuoi grafici la MM400 semplice ?! :D
ieri lo spuzz si è schiantato contro la MM400 a 1439, ha fatto un timido tentativo sopra, e ci ha giocato sotto per metà giornata.
E' -LA- resistenza.

http://finance.yahoo.com/echarts?s=%5EGSPC#chart4:symbol=^gspc;range=3m;indicator=sma(50,200)+ema(50,200)+volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined
è che io non seguo nè molto nè bene in qst periodo
ma la mmS200 spoore l'è ancora da bucare ???

f4f ha scritto:
http://finance.yahoo.com/echarts?s=%5EGSPC#chart4:symbol=^gspc;range=3m;indicator=sma(50,200)+ema(50,200)+volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=undefined
è che io non seguo nè molto nè bene in qst periodo
ma la mmS200 spoore l'è ancora da bucare ???

bucata ieri (lo spike) e poi ritornatici leggermente sotto tanto per mettere in tensione, oppure versione di Ankle fermati dalla media mobile a 400

1211281889spx20052008.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto