Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

AnkleJoint ha scritto:
Alùra, MM200 superata senza nemmeno accorgersene.
Mentre noi ci chiediamo se sia vero bull o no, le borse continuano a salire.
E mo' ?
Eppure, seriamente, io non vedo motivi per cui non si possa tornare a 1550, 1600, o su, su, su, oltre i massimi storici. Fino alla luna, tiè.

le borse stanno scontando previsioni catastrofiche non verificate. tutto qua.
domani inflazione. motivi per scendere ce ne sono sempre.
se non ce ne sono si sale.
ma vi immaginate quanta liquidità cè in giro?

masgui ha scritto:
le borse stanno scontando previsioni catastrofiche non verificate. tutto qua.
domani inflazione. motivi per scendere ce ne sono sempre.
se non ce ne sono si sale.
ma vi immaginate quanta liquidità cè in giro?

questo non verificate o non verificatesi è mika vero...solo che mamma Fed ha salvato tutti...tutto qua...facile...semplice lineare...è entrata a pier pari sul mercato ed ha bloccato ribassi fallimenti ecc ecc....che il tutto si sia risolto in niente di fatto mi pare scandaloso e scandaloso che ad oggi indici Usa hanno azzerato le perdite da inizio anno..ma questo è il mercato...quanto di più irrazionale possa esistere..

va bene a loro va bene a tutti...a me sinceramente frega poco.. :D

stox future pare diretto in area 3927/37 vediamo nei prox giorni...quell'area sarà tosta da superare....

buona serata GAYZ :ciao:

ohmygoodnesss rekkia e interista :down: :down: :D

T-bronx nel mezzo del ping-pong , vai short vai long si guadagna uguale ergo long jun che sta per andare in FND e che il pivot zentrale lo prende di sicuro e short sep :D

sul mininasdaq a candele daily c'è un pattern molto interessante che sta per replicarsi
dateci un occhio care

il Bronx è troppo facile short a 117,5-118 long 115-115,5 , infatti mi son fatto il sarto personale :wall: :wall:

1211221570bronx1.png

porca puttena raghezzi, l'avreste mai detto ?
i 1428 della MM200, non li ha nemmeno considerati, pensavo di avere la MM sbagliata...
sui 1439 della MM400 si è schiantato... quel livello lo guardavano tutti :up:
e 'mmò che dite ? ci azzardiamo a scendere un pochino ?

Fleursdumal ha scritto:
sul mininasdaq a candele daily c'è un pattern molto interessante che sta per replicarsi
dateci un occhio care

non capisco, ma forse è perchè passata un ora è sceso ancora e la candela è cambiata?

infatti è sceso più di quel che pensassi , il pattern può restare valido se torna sul riferimento a chiusura e domani candelone verde
però non sembra essere aria

... puff pant ... per questa sera sò cotto ... il cad è un bel giocattolo ... ma quanto tempo si perde !!! :eek: :eek: :eek:

1211227958azz1.jpg

1211227973azz2.jpg

1211228456azz3.jpg

1211228616azz4.jpg

... fleurs, oggi tra un disegno e l'altro un giro sul t-bronx sono riuscito a farmelo pure io. :p :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto